1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9131030
    [FONT="Arial Black"]HO ACCESO ADESSO LA PLAY, HO PROVATO A CONNETTERMI E' LA CONNESSIONE E' ANDATA!!! ORA MI STA SCARICANDO L'AGGIORNAMENTO 3.61!!! IL PSN E' DA ADESSO ON IL PSN E' ON!!! PSN ON!!!! PSN ON!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:[/FONT]

2.     Mi trovi su: Homepage #9131032
    PLayer492[FONT="Arial Black"]HO ACCESO ADESSO LA PLAY, HO PROVATO A CONNETTERMI E' LA CONNESSIONE E' ANDATA!!! ORA MI STA SCARICANDO L'AGGIORNAMENTO 3.61!!! IL PSN E' DA ADESSO ON IL PSN E' ON!!! PSN ON :lol::lol::lol::lol::lol::lol:[/FONT]

e invece no.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9131033
    PLayer492[FONT="Arial Black"]HO ACCESO ADESSO LA PLAY, HO PROVATO A CONNETTERMI E' LA CONNESSIONE E' ANDATA!!! ORA MI STA SCARICANDO L'AGGIORNAMENTO 3.61!!! IL PSN E' DA ADESSO ON IL PSN E' ON!!! PSN ON :lol:[/FONT]

.......................Ragazzi ? :lol: [FONT="Arial Black"]secondo voi oggi quante discussioni nuove troviamo con la stessa storia scritta ?[/FONT] :lol::lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9131034
    Non è gia ON, si puo soltanto scaricare il firmware nuovo, il 3.61, ma ancora non si puo accedere.. in America forse qualcuno ci è gia riuscito, comunque nelle prossime ore si potra accedere :biggrin:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9131035
    PLayer492[FONT="Arial Black"]HO ACCESO ADESSO LA PLAY, HO PROVATO A CONNETTERMI E' LA CONNESSIONE E' ANDATA!!! ORA MI STA SCARICANDO L'AGGIORNAMENTO 3.61!!! IL PSN E' DA ADESSO ON IL PSN E' ON!!! PSN ON!!!! PSN O:[/FONT]

EPIC FAIL :lol: :lol:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  6.     Mi trovi su: Homepage #9131037
    PLayer492[FONT="Arial Black"]HO ACCESO ADESSO LA PLAY, HO PROVATO A CONNETTERMI E' LA CONNESSIONE E' ANDATA!!! ORA MI STA SCARICANDO L'AGGIORNAMENTO 3.61!!! IL PSN E' DA ADESSO ON IL PSN E' ON!!! PSN ON!!!! PSN ON!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:[/FONT]

PERCHè APRIRE UN NUOVO THREAD???????ne esiste già uno...
    comunque facciamo festa XD

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #9131038
    PLayer492[FONT="Arial Black"]HO ACCESO ADESSO LA PLAY, HO PROVATO A CONNETTERMI E' LA CONNESSIONE E' ANDATA!!! ORA MI STA SCARICANDO L'AGGIORNAMENTO 3.61!!! IL PSN E' DA ADESSO ON IL PSN E' ON!!! PSN ON!!!! PSN ON!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:[/FONT]

quasi quasi metto in firma la tua frase:lol::happybday:da nn crederci ne XD

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9131039
    Kakashi IIHo notato anch'io, non valeva la pena aprire un nuovo thread ma.... facciamo festa! :laugh:

[FONT="Arial Black"]MA COME NN VALEVA LA PENA!!!! :lol: MA TI RENDI CONTO DI COSA E' SUCCESSO??? LA SONY HA VINTO!!! :lol::lol::lo:[/FONT]

9.     Mi trovi su: Homepage #9131040
    Kakashi IIHo notato anch'io, non valeva la pena aprire un nuovo thread ma.... facciamo festa! :laugh:

Festa :taz::taz: olèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
  10. Cerco clan mw3  
        Mi trovi su: Homepage #9131042
    k2andreas.......................ragazzi ? :lol: [font="arial black"]secondo voi oggi quante discussioni nuove troviamo con la stessa storia scritta ?[/font] :lol::lol:

...........865754

ISCRIVETEVI AI BLACK EAGLES!
  11.     Mi trovi su: Homepage #9131044
    Il PSN non è ancora online ma il fatto che abbiamo scaricato il nuovo aggiornamento è un buon segnale.

Giocando a:

Psn on!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina