1.     Mi trovi su: Homepage #9131103
    raga sono passato da poco ad infostrada, questo mi crea problemi con la play? devo cambiare qualche impostazione?? xkè ho provato so che il psn non è attivo però la play dovrebbetrovarmi ugualmente la linea, trova l'indirizzo ip ma non si collega, secondo voi xkè?

[center][url=http://www.italiansubs.net/forum/index.php?topic=62402.0]
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9131104
    kastiel88raga sono passato da poco ad infostrada, questo mi crea problemi con la play? devo cambiare qualche impostazione?? xkè ho provato so che il psn non è attivo però la play dovrebbetrovarmi ugualmente la linea, trova l'indirizzo ip ma non si collega, secondo voi xkè?

ti ho risposto nell'altro 3ad ,devi mettere la chiave wep scritta sotto il modem ,attento alle maiuscole e minuscole;)

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9131105
    junglemanti ho risposto nell'altro 3ad ,devi mettere la chiave wep scritta sotto il modem ,attento alle maiuscole e minuscole;)

il fatto è che il modem è quello vecchio, quelli di infostrada mi hanno fatto creare un'altra connessione così da potermi allacciare al vecchio, ed ora nn riesco a connettermi, infatti non mi fa scaricare l'aggiornamento

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9131106
    kastiel88il fatto è che il modem è quello vecchio, quelli di infostrada mi hanno fatto creare un'altra connessione così da potermi allacciare al vecchio, ed ora nn riesco a connettermi, infatti non mi fa scaricare l'aggiornamento

mm ti trova l'indirizzo ip nuovo quando fa la ricerca?dovrebbe esserci l'opzione per entrare senza chiave,ora sto dal pc nn so dirti bene

Firma by Krona

Mercatino
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9131108
    kastiel88l'indirizzo ip lo trova, da quanto ho capito mi dice problema dns

ma è diverso da quello precedente?ti hanno dato un cd di configurazione per caso?controlla sui documenti se c'è scritto chiave wep o wpa,di solito dovrebbero darla sempre in caso qualcuno si collega a tue spese

Firma by Krona

Mercatino
  6.     Mi trovi su: Homepage #9131110
    junglemanma è diverso da quello precedente?ti hanno dato un cd di configurazione per caso?controlla sui documenti se c'è scritto chiave wep o wpa,di solito dovrebbero darla sempre in caso qualcuno si collega a tue spese

no sono passato da alice a infostrada tramite telefono, quindi non ho nulla

7.     Mi trovi su: Homepage #9131111
    junglemancontrolla sui documenti se c'è scritto chiave wep o wpa,di solito dovrebbero darla sempre in caso qualcuno si collega a tue spese

non c'entrano niente la chiave wpa e la chiave wep(che è in poche parole la password con cui ci si collega al modem...solo che una è cittografata l'altra no)

il tuo problema, come quello di molti altri, è la configurazione della connessione...solo che un minimo di praticità bisogna averla, per mettere a posto, sennò così da soli si combina poco niente...

Cmq dimmi le tue configurazioni...scommetto 1000€ che hai messo un server dns secondario che nn esiste oppure nn l'hai proprio messo...(ma nn è colpa tua in quanto la selezione dei server è automatica e la play molte volte fa fatica a trovarle).

I'm playing: --- Platining: FF13

Le cose belle non sono le cose belle...
    le cose belle sono le cose che piacciono

adsl

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina