1.     Mi trovi su: Homepage #9131130
    Salve a tutti,sto giocando in questo periodo a LBP2 e ho sbloccato tutti i minigiochi.
    Nei numeri di playgen che parlavano di LBP2 ( quello con il reportage #62, e quello con la recensione #63 ) ci sono delle immagini di uno sparatutto al tiro a segno in prima persona e di uno sparatutto contro robò che , leggendo su internet, ho visto che si poteva giocare sulla beta e si chiamava , se non ricordo male , Sackenstein.
    La mia domanda è : come faccio a poter giocare a questi altri minigiochi che non trovo tra quelli sbloccabili nella storia?Grazie in anticipo delle risposte.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9131131
    SpiskeinSalve a tutti,sto giocando in questo periodo a LBP2 e ho sbloccato tutti i minigiochi.
    Nei numeri di playgen che parlavano di LBP2 ( quello con il reportage #62, e quello con la recensione #63 ) ci sono delle immagini di uno sparatutto al tiro a segno in prima persona e di uno sparatutto contro robò che , leggendo su internet, ho visto che si poteva giocare sulla beta e si chiamava , se non ricordo male , Sackenstein.
    La mia domanda è : come faccio a poter giocare a questi altri minigiochi che non trovo tra quelli sbloccabili nella storia?Grazie in anticipo delle risposte.

online credo:biggrin:
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE

Minigiochi LBP2.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina