1.     Mi trovi su: Homepage #9131176
    Come avete conosciuto il forum play gen?
    Io stavo cercando un un forum sulla liga internazionale di jumpstyle poi ad un tratto mi ricordai che a un mio amico gli dissi che compravo play gen e lui mi disse di andare su enternet a cercare i nuovi giochi allora decisi di mettere play gen e trovai il forum dopo un occhiata ho visto che si poteva mettere la collezione e il mercatino allora decisi di iscriverm.:001_smile:
    Questa è la mi storia=)

[/CENTER]

New Word Order Clan Mw3 ps3 STIAMO RECLUTANDO se siete interessati mandatemi un pm che vi spiego meglio
  2.     Mi trovi su: Homepage #9131179
    andrea-jumperCome avete conosciuto il forum play gen?
    Io stavo cercando un un forum sulla liga internazionale di jumpstyle poi ad un tratto mi ricordai che a un mio amico gli dissi che compravo play gen e lui mi disse di andare su enternet a cercare i nuovi giochi allora decisi di mettere play gen e trovai il forum dopo un occhiata ho visto che si poteva mettere la collezione e il mercatino allora decisi di iscriverm.:001_smile:
    Questa è la mi storia=)

Io grazie a Gioelepa1997, ero a casa sua è mi ha fatto vedere il foro:D:D
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9131180
    comprai la ps3 nel periodo in cui è uscito gta4,:closedeyes: e mi serviva sia una guida del gioco che una rivista per rimanere informato, allora decisi di comprare playgen n.29 da cui usciva la mitica guida e capii che quella era la rivista che avrei dovuto comprare sempre :biggrin:

4.     Mi trovi su: Homepage #9131184
    Io sono stato indirizzato dal mio amico Nick Kazama....lui si era già iscritto da un po' e mi diceva che un gran bel forum...allora ho pensato:"perchè no?"...l'ho chiesto a mio padre..ma lui inizialmente mi ha detto di no,io intanto continuavo a vedere la pubblicità su playgen...poi il 2 gennaio 2011 finalmente mi ha detto che potevo iscrivermi e così eccomi qua

My Collection!

Il mio canale Youtube!!!

Come avete conosciuto il forum play gen?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina