1.     Mi trovi su: Homepage #9131232
    ciao , sn giaki ! mi sono appena iscritto , compro ogni mese il playgen , molto utile e belle guide soprattutto quelle di res 5 , star wars potere della f 1 e uncharted 1 e 2 , id del psn uguale a questo , se avete qualcosa da chiedere , chiedete !
    W la ps3 e la **** XD
    ID PSN : giaki941990xyzg

ora la lista è aggiornata , ma vinco sempre trofei e nn aggiorno , la aggiorno ogni 5 giorni !

se volete vedere i miei platini penso che dobbiate cliccare il mio id portatile o almeno credo .. .XD
  2.     Mi trovi su: Homepage #9131236
    Giaki941990xyzgciao , sn giaki ! mi sono appena iscritto , compro ogni mese il playgen , molto utile e belle guide soprattutto quelle di res 5 , star wars potere della f 1 e uncharted 1 e 2 , id del psn uguale a questo , se avete qualcosa da chiedere , chiedete !

Sembri molto simpatico :001_smile:, comunque benveniubboo!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9131244
    ciao e benvenuto!:bye:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  4.     Mi trovi su: Homepage #9131245
    che ti devo dire .. io gioco solo con la play e sto sul pc tutto il santo giorno , no ... tranne la mattina che devo andare a scuola .. cmq ho 17 anni , faccio scuola di ingegneria informatica e sn al 3o anno , quindi so fare cazzate come programmare in assembly , c , c++ , html , xhtml+css , chiedete quello che volete io sto qui per sempre adex ,, XD
    W la ps3 e la **** XD

ora la lista è aggiornata , ma vinco sempre trofei e nn aggiorno , la aggiorno ogni 5 giorni !

se volete vedere i miei platini penso che dobbiate cliccare il mio id portatile o almeno credo .. .XD
  5.     Mi trovi su: Homepage #9131246
    grazie per il caloroso benvenuto , ora il trophy man si mette all 'opera !
    W la ps3 e la **** XD

Eccomi !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina