1.     Mi trovi su: Homepage #9131275
    Non so se avrei dovuto mettere questa discussione in "Trofei" comunque voglio chiedervi se sapete per quale motivo Darksiders ha i trofei ma non ha il platino :blink:

Giocando:
    I AM ALIVE
    Modern Warfare 2 (online)

Il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39914

FORZA JUVE!

2.     Mi trovi su: Homepage #9131279
    posso confermare è nascosto , io ho 27 platini + 3 da sincro ed 1 di questi è darksiders
    W la ps3 e la **** XD
    ID PSN : giaki941990xyzg

ora la lista è aggiornata , ma vinco sempre trofei e nn aggiorno , la aggiorno ogni 5 giorni !

se volete vedere i miei platini penso che dobbiate cliccare il mio id portatile o almeno credo .. .XD
  3.     Mi trovi su: Homepage #9131281
    Giaki941990xyzgposso confermare è nascosto , io ho 27 platini + 3 da sincro ed 1 di questi è darksiders

Pazzesco, hai platinato Darksiders! :001_smile:

No Heavy, Demo and Engineer image available

~E.M.I.L.I.S.E.R.~
    ~Free your game~
    SKYRIM PLATINUM TROPHY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9131282
    mi ci è voluto parecchio xo , circa 2 mesetti buoni , xk mi ero preso 3 giochi in quel periodo
    W la ps3 e la **** XD

ora la lista è aggiornata , ma vinco sempre trofei e nn aggiorno , la aggiorno ogni 5 giorni !

se volete vedere i miei platini penso che dobbiate cliccare il mio id portatile o almeno credo .. .XD
  5.     Mi trovi su: Homepage #9131283
    io lo sto platinando in sti giorni di down, mi rimane solo a finirlo in apocalittica, ed ho appena sconfitto tiamat :biggrin: un platino facile, solamente abbastanza lungotto

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  6.     Mi trovi su: Homepage #9131284
    si , è un platino molto seccante e lungo , ma appena lo platini ce la figura del platino k ti lascia un amaro in bocca bestiale
    W la ps3 e la **** XD

7.     Mi trovi su: Homepage #9131286
    Giaki941990xyzgsi , è un platino molto seccante e lungo , ma appena lo platini ce la figura del platino k ti lascia un amaro in bocca bestiale

l'ho già visto XD è ilcappellino del boss segreto... cmnq meglio ascoltare kratos o finiamo OT

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  8.     Mi trovi su: Homepage #9131287
    Ero a casa di un mio amico e mentre controllavo i trofei di Darksiders ho visto che il primo trofeo era uno d'oro mentre di solito il primo è di platino... Forse ha disposto i trofei in un altro modo? Non pensavo si potesse...

Giocando:
    I AM ALIVE
    Modern Warfare 2 (online)

Il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39914

FORZA JUVE!

9.     Mi trovi su: Homepage #9131289
    strano , stavamo parlando del gioco del thread cioè darksiders cmq vabbè, amen
    W la ps3 e la **** XD

Niente Platino?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina