1.     Mi trovi su: Homepage #9131386
    ho creato questo thread per condividere con voi argomenti e discussioni su questo magnifico gioco,
    innanzitutto: hai NBA 2K11? cerchi amici con cui giocare online? vuoi parlare delle tue partite in My Player? cerchi consigli per diventare un Pro?
    questo è il posto giusto e otterrai tutte le risposte che vuoi ^__^

prima di tutto ricordate di postare il vostro ID PSN e dite che ADSL avete (Fastweb? Alice? Infostrada?) e specificate se avete l' auricolare, così nel giocare online saremmo già "avvantaggiati"
    PS: specificate anche quanti Mega avete per l' ADSL e la qualità di esso ( http://speedtest.net/ ) così poi discuteremo su chi ha la connessione migliore e farà l' host delle partite ^__^
    poi potete iniziare a parlare di voi stessi: che squadra tifate? in che squadra siete in My Player? in che ruolo giocate? come sta andando la stagione? a che difficoltà suolete giocare?

[FONT="Comic Sans MS"]Se volete fare i trofei online di questo gioco aggiungetemi (specificando nel messaggio chi siete) e ne parleremo[/FONT] ^__^
  2.     Mi trovi su: Homepage #9131387
    in My Player (2° stagione inoltrata) ci sono 3 squadre che sono interessate a me e mancano 2 settimane alla fine degli scambi:
    - Jazz (circa 2° in Western Conference, record 26-14)
    - Magic (ultimi in Eastern Conference, record 12-30)
    - Bulls (circa 7° in Eastern Conference, record 20-20)
    attualmente sono nei Miami Heat, stra-primi con record 34-4 e dietro ci sono i Celtics con record 30-11; ebbene io ho 58 punti di media, 11 rimbalzi e 10 assist (coi Big Three ci mancherebbe altro :lol: ), ma (nonostante sia difficoltà All-Star) mi sto annoiando un sacco perchè delle 4 partite perse:
    - 2 contro i Celtics e mi sono dovuto impegnare per farli vincere (palle perse Heat: minimo 20)
    - 1 contro Dallas e io non ho giocato perchè infortunato
    quindi voglio cambiare aria e andare in una squadra di medio livello da portare fino in fondo (come ho fatto l'anno precedente coi Knicks), voi cosa mi consigliate??
    PS: meglio se nella squadra ci sono dei lunghi di grande abilità per i Pick 'n' Roll ^__^
  3.     Mi trovi su: Homepage #9131392
    Francesco_95Ma per i trofei online delle partite nba today vengono contate anche le partite in cui il mio avversario si disconnette???

nono le partite di NBA Today sono quelle che ti propone questa "app" (non trovo parola più azzeccata :laugh: ) nella Home del gioco (sei tu vs CPU comunque)
    purtroppo il trofeo che riguarda NBA Today è attualmente impossibile da completare per chi non l'ha ancora ottenuto (e anche il platino se tu non hai quel trofeo) dato che NBA Today non crea più alcuna partita che tu potresti giocare e vincere [NBA Today segue il calendario NBA, che è finito qualche giorno fa dopo Gara-6 delle Finals]
  4.     Mi trovi su: Homepage #9131394
    ok c'è uno che mi dovrebbe aver invitato nella sua crew, volendo si può fare lì il trofeo della banda
    comunque appena mi invita ci entro e invito pure voi
    per ulteriori informazioni aspettat qualche ora XD

l' ID di sto tizio è: Ronie-Pato, è un italiano con una buona connessione e molto sportivo (stamattina delle 7 partite che ho fatto, in 6 hanno abbandonato mentre li stavo smontando, questo invece è l'unico a essere rimasto fino alla fine)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9131395
    ho invitato tutti nella crew e ci stiamo organizzando per i boosting delle partite classificate (sia 1vs1 sia di crew)
    l' orario ideale è mattina e tarda mattina (per ovvi motivi) :
    le 10/11 è un orario abbastanza comodo ma mai come il periodo 12:15-14:00: gli americani stanno dormendo e gli europei stanno pranzando quindi possiamo incontrarci in un secondo
    un consiglio è avere una connessione abbastanza scarsa da non trovare gente all'estero e abbastanza buona per riuscire a terminare le partite
    un metodo rapido è abbandonarle per far vincere una persona: infatti verranno considerate nelle classifiche ma i trofei verranno ritardati di una vittoria, cioè: se uno fa 20 vittorie per abbandono degli avversari non ottiene niente, se poi vince la 21° partita giocandola tutta, allora otterrà quasi tutti i trofei relativi all'online
    un altro consiglio è avere una NAT di tipo moderato, poichè diminuisce l'area di ricerca degli avversari online

ho aggiunto altra gente per boostare, poi vi darò i contatti perchè non li ricordo ^^'

altre informazioni in seguito
  6.     Mi trovi su: Homepage #9131397
    g1ammieccomi allora io domani accetterò l'invito alla crew comunque le clasificate le ho fatte tutte quindi non mi servono a me mancano 2 trofei online :)

quali ti mancano?

a me mancano, online:
    1) Jackson - 20 vittorie online
    2) Tutti per uno - Vinci una partita tra Crew online

offline:
    1) Tre più uno - Fai una giocata da 4 punti (c'è un trucchetto?)
    2) Vivi il sogno - Completa le sfide Jordan
    3) Fattore campo - ottieni il miglior record NBA in Mod. Associazione (almeno 30 partite giocate)
    4) Telescrivente - vinci il titolo NBA in Mod. Associazione
  7.     Mi trovi su: Homepage #9131398
    a me mancano online:
    Uno per tutti
    Tutti per uno
    offline:
    tutte le air
    vivi il sogno e poi tutti quelli legati all'associazione e quello di portare il mio my player ad 80...

lunedì li facciamo quelli online che poi a settembre chiudono i server?

La mia collezione:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39287

Card PSN:

http://www.pointblog.it/?go=cd34
  8.     Mi trovi su: Homepage #9131399
    g1ammia me mancano online:
    Uno per tutti
    Tutti per uno
    offline:
    tutte le air
    vivi il sogno e poi tutti quelli legati all'associazione e quello di portare il mio my player ad 80...

lunedì li facciamo quelli online che poi a settembre chiudono i server?

anche prima di lunedì ;)

comunque i server non li chiuderanno a Settembre: minimo Dicembre (come l'anno scorso) anche perchè non si sa quando inizierà la nuova stagione quindi non tutti passeranno subito a NBA 2K12
  9.     Mi trovi su: Homepage #9131400
    mrk-kobe94anche prima di lunedì ;)

comunque i server non li chiuderanno a Settembre: minimo Dicembre (come l'anno scorso) anche perchè non si sa quando inizierà la nuova stagione quindi non tutti passeranno subito a NBA 2K12

io penso di passarci lo stesso XD...comunque io sono libero da lunedì che domani ho l'esame e poi sabto e domenica festeggio XD....comuqnue mettiamoci d'accordo per una data precisa :)

La mia collezione:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39287

Card PSN:

http://www.pointblog.it/?go=cd34

[Thread Unico] NBA 2K11

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina