1.     Mi trovi su: Homepage #9131414
    Ragazzi il psn sta andando ho già cambiato password e sto giocando a mag !!!! Sull'account italiano !!!!!!
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  2.     Mi trovi su: Homepage #9131415
    mi hai preceduto di poco cazzo XD IL PSN VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    W la ps3 e la **** XD
    ID PSN : giaki941990xyzg

ora la lista è aggiornata , ma vinco sempre trofei e nn aggiorno , la aggiorno ogni 5 giorni !

se volete vedere i miei platini penso che dobbiate cliccare il mio id portatile o almeno credo .. .XD
  3.     Mi trovi su: Homepage #9131416
    Andrea97Ragazzi il psn sta andando ho già cambiato password e sto giocando a mag !!!! Sull'account italiano !!!!!!

vero? PROVO, IL MIO CUORE BATTE FORTE.....:ohmy:

psn: sephoradani
    http://youtu.be/jHjFxJVeCQs
  4.     Mi trovi su: Homepage #9131418
    Ma davvero?
    Beh anche se fosse c'è già il famosissimo thread in rilievo che ne parla ed è totalmente inutile avere altri millemila thread simili satellite che non servono ad un benedettissimo tubo. .-.
    .
    PlAtInUm TrOpHiEs: Prince of Persia, Assassin's Creed II, Tekken 6, Heavy Rain, Red Dead Redemption, LittleBigPlanet, God of War 1, ________________ God of War 2, Trine (dallo Store), Uncharted: Drake's Fortune, Demon's Souls, Uncharted 2: il covo dei ladri , _________________Assassin's Creed BrotherHood, Prince of Persia: LSD, God of War 3, Darksiders, Burnout Paradise, Bayonetta, inFamous, inFamous 2, LA Noire, Uncharted 3: L‘Inganno di Drake, ICO & Shadow of the Colossus

5.     Mi trovi su: Homepage #9131420
    Evvai!!!!!!!!!!!!!
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  6.     Mi trovi su: Homepage #9131421
    Comunque ho aperto questo thread perché in quello sopra non si capiva più niente e non credo che tutti l'avrebbero scoperto ;)

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  7.     Mi trovi su: Homepage #9131424
    mi da che il psn è in manutenzione -.-

8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9131425
    Andrea97mi da che il psn è in manutenzione -.-

si prima stava andando ma ora nn vanno certi servizi
  9. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9131426
    anche a me:confused1: .... ho giocato a killzone 3 online, con l'auricolare, ho preso un trofeo..... vo a mettere bullstrom per aggiornare il gioco e mi da psn in manutenzione:closedeyes:..... eh allora non so più che dimme :D
  10. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9131427
    p-e-r-c-h-è n-o-n m-i m-a-n-d-a l'e-m-a-i-l p-e-r c-a-m-b-i-a-r-e l-a p-a-s-s-w-o-r-d?
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  11.     Mi trovi su: Homepage #9131428
    si anche a me da in manutenzione >_> dopo che sono mancato tutto il giorno scarico l'aggiornamento, tutto contento di poter riusare tutti i servizi e invece niente, bah..

Il psn va !!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina