1.     Mi trovi su: Homepage #9131476
    allora,partiamo dal principio,un mio amico mi ha prestato left4dead per pc,ora io lo metto ,per i menù tutto ok,ma quando parte il gioco si vede tutto a tratti:sad: ,il problema evidentemente è della scheda video perchè il mio pc è un netbook di 10" quindi per i giochi non è l'ideale u.u volevo sapere se collegando il mio pc ad un monitor 22 " hd ready si poteva risolvere il problema :confused1:
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese bensi fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo
  2.     Mi trovi su: Homepage #9131477
    Non cambia nulla. Stessa risoluzione, stesse prestazioni. Anzi, se il monitor fosse regolato alla risoluzione nativa (che immagino sia maggiore di quella dello schermo del netbook), le prestazioni peggiorerebbero ulteriormente. Non credo tu ci possa fare nulla, se non provare ad abbassare al minimo la risoluzione e i dettagli, senza aspettarti miracoli.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9131478
    riuzakiallora,partiamo dal principio,un mio amico mi ha prestato left4dead per pc,ora io lo metto ,per i menù tutto ok,ma quando parte il gioco si vede tutto a tratti:sad: ,il problema evidentemente è della scheda video perchè il mio pc è un netbook di 10" quindi per i giochi non è l'ideale u.u volevo sapere se collegando il mio pc ad un monitor 22 " hd ready si poteva risolvere il problema :confused1:

No perchè la scheda video rimane la stessa. Non giocare ai giochi con PC portatili perchè la scheda madre può bruciarsi perchè sovraccaricata.

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9131479
    riuzakiallora,partiamo dal principio,un mio amico mi ha prestato left4dead per pc,ora io lo metto ,per i menù tutto ok,ma quando parte il gioco si vede tutto a tratti:sad: ,il problema evidentemente è della scheda video perchè il mio pc è un netbook di 10" quindi per i giochi non è l'ideale u.u volevo sapere se collegando il mio pc ad un monitor 22 " hd ready si poteva risolvere il problema :confused1:

Nah, no cambia nulla... anche se è HD sempre la scheda video è la stessa, quindi nulla :bonk:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9131480
    il gioco di sicuro è incompatibile con il tuo netbook...la tua scheda video mi sa che non è neanche supportata....la risoluzione non c'entra niente con il tuo problema

I'm playing: --- Platining: FF13

Le cose belle non sono le cose belle...
    le cose belle sono le cose che piacciono
  6.     Mi trovi su: Homepage #9131484
    mnmn.....ho gia abbassato al minimo risoluzione e dettagli ma la situazione non cambia,per quanto riguarda i requisiti minimi avevo già controllato e temevo che non funzionasse perfettamente perchè rientravano appena e qualcosa era leggermente inferiore , comunque grazie lo stesso,tanto sto per comprare un computer nuovo e questa volta con prestazioni decenti:biggrin:
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese bensi fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo

domanda.......forse stupida ^^

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina