1.     Mi trovi su: Homepage #9131624
    Ciao ragazzi, volevo chiedervi cosa ne pensate del secondo episodio di Little big planet 2, che Voto gli date??

Il mio voto é un 93, un gioco unico e magico, che travolge e diverte, e originale e innovativo rispetto al primo episodio, con una storia più acchiappante rispetto al primo!!! Semplicemente un gioiellino da avere!:biggrin::biggrin:
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  2.     Mi trovi su: Homepage #9131625
    per me invece un bel 96, migliora in tutto per tutto il primo capitolo, con alcuni miglioramenti avrebbe raggiunto il 97-98 (i miglioramenti riguardano la storia). comunque il miglior platform in circolazione!!

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  3.     Mi trovi su: Homepage #9131626
    Direi che minimo un 96 ci sta pieno...
    Innanzitutto parliamo delle novità che sono molteplici rispetto al capitolo precedente ad esempio il rampino, le creature, il creatinatore, i sackbot e molto altro.
    Inoltre la grafica è anche migliorata rispetto al precedente e ci sono anche livelli versus per giocare in compagnia e divertirsi.
    E come se tutto ciò non bastasse i livelli creati nel capitolo precedente sono anche qui. :biggrin:

4.     Mi trovi su: Homepage #9131627
    magmadonper me invece un bel 96, migliora in tutto per tutto il primo capitolo, con alcuni miglioramenti avrebbe raggiunto il 97-98 (i miglioramenti riguardano la storia). comunque il miglior platform in circolazione!!

concordo, sento dire da dei miei compagni, che è un gioco dove ci sono dei pupazzi che non sanno fare niente, un gioco da bambini e che è una copia di mario per ps3, e quando sento questo proprio mi viene un nodo alla gola:biggrin::biggrin:
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  5.     Mi trovi su: Homepage #9131629
    50...l'ho provato e boh non mi è piaciuto...troppo bambinesco per i miei gusti

LE ALI DELLA LIBERTA'È proprio vero alcuni uccelli non sono fatti per stare in gabbia, sono nati liberi e quando volano liberi ti si riempie il cuore di gioia.

La speranza è una cosa buona, forse la migliore e le cose buone non muiono mai.

Playing:Operation Flashpoint:dragon rising;

Platini:MW2;RE5;CoD:WaW;CoD:BlackOps,Kane and Lynch 2
  6.     Mi trovi su: Homepage #9131634
    Io gli do 80.
    E' un ottimo gioco e non nascondo che hanno migliorato molto sia la modalità crea che il gameplay ma devo dire che non mi ha preso come il primo LBP,mi dà la sensazione "di già visto".Basti pensare che lo ho abbandonato dopo poco più di 10 ore quando invece al primo ci ho giocato per decine e decine di ore :sleep:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9131635
    io ho preso LBP2 per due motivi: 1) posso creare modificare come voglio tutto e tutti con oggetti aggiuntivi!! 2) con gli amici ti diverti ancora di più, cosi tanto che nemmeno al luna park ti diverti cosi (puoi creare anche il luna park :P)!!

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  8.     Mi trovi su: Homepage #9131638
    lo vo a comprare ma qunto costa?

[/CENTER]

New Word Order Clan Mw3 ps3 STIAMO RECLUTANDO se siete interessati mandatemi un pm che vi spiego meglio

E Voi che voto date a LBP2???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina