1.     Mi trovi su: Homepage #9131644
    ciao playgen!! volevo farvi tre domande: 1) ma alla fine infamous 2 esce il 6 giugno o il 25 maggio?? 2) ho letto su internet che preordinando l.a.noire da gamestop prima del 30 aprile ricevevi la colonna sonora in regalo, è vero o falso?? 3) ma il caso aggiuntivo che si ottiene ordinando l.a.noire da gamestop è quello della black dahlia?? grazie in anticipo!

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  2.     Mi trovi su: Homepage #9131645
    1)InFamous esce il 7 giugno negli usa e l'8 in europa.
    2e3)Non lo sò .-. :biggrin:

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  3.     Mi trovi su: Homepage #9131646
    magmadon3) ma il caso aggiuntivo che si ottiene ordinando l.a.noire da gamestop è quello della black dahlia?? grazie in anticipo!

No, il caso aggiuntivo è "Un piccolo lapsus" e riguarda il più grande traffico d'auto d'auto rubate che la città abbia mai visto, nel quale bisognerà aiutare Cole a investigare nel caso più importante della sua carriera fino a quel momento. ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9131647
    magmadonciao playgen!! volevo farvi tre domande: 1) ma alla fine infamous 2 esce il 6 giugno o il 25 maggio?? 2) ho letto su internet che preordinando l.a.noire da gamestop prima del 30 aprile ricevevi la colonna sonora in regalo, è vero o falso?? 3) ma il caso aggiuntivo che si ottiene ordinando l.a.noire da gamestop è quello della black dahlia?? grazie in anticipo!

La data d'uscita di infamous 2 è data il 7 giugno...

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9131648
    dusan1)InFamous esce il 7 giugno negli usa e l'8 in europa.
    2e3)Non lo sò .-. :biggrin:

Grazie comunque!!

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  6.     Mi trovi su: Homepage #9131650
    giaco95No, il caso aggiuntivo è "Un piccolo lapsus" e riguarda il più grande traffico d'auto d'auto rubate che la città abbia mai visto, nel quale bisognerà aiutare Cole a investigare nel caso più importante della sua carriera fino a quel momento. ;)

Neanche, preordinando dal Gamestop il caso che si riceverà sarà: La Città Nuda. Ed anche una sfida: cercare 20 distintivi per la città per sbloccare un abito bonus.

Un Piccolo Lapsus lo ottieni se prenoti dal Blockbuster. ;)

7.     Mi trovi su: Homepage #9131651
    fra_62Neanche, preordinando dal Gamestop il caso che si riceverà sarà: La Città Nuda. Ed anche una sfida: cercare 20 distintivi per la città per sbloccare un abito bonus.

Un Piccolo Lapsus lo ottieni se prenoti dal Blockbuster. ;)

è la città nuda il caso e parla di SPOILER
    black dahlia e marylin monroe (letto dal fan-site)

8.     Mi trovi su: Homepage #9131652
    magmadonè la città nuda il caso e parla di SPOILER
    black dahlia e marylin monroe (letto dal fan-site)

Premesso che Marylin Monroe è morta nel 1962 e L.A. Noire è ambientato nel '47.
    :lol:

La Città Nuda sarà un caso del dipartimento della narcotici, cito papale papale:

"è un caso a sé stante relativo al Dipartimento Narcotici di L.A. Noire. In questo caso il detective Cole Phelps deve investigare su un presunto suicidio di una modella. I giocatori dovranno aiutare Cole a scoprire la verità in una città devastata da droga, corruzione e avidità dove la morte di una ragazza non è così semplice come sembra."

In teoria il delitto
    della Dalia Nera
    dovrebbe essere presente di default nel gioco, mentre questo dovrebbe essere un caso a parte.

9.     Mi trovi su: Homepage #9131653
    fra_62
    Premesso che Marylin Monroe è morta nel 1962 e L.A. Noire è ambientato nel '47.
    :lol:

La Città Nuda sarà un caso del dipartimento della narcotici, cito papale papale:

"è un caso a sé stante relativo al Dipartimento Narcotici di L.A. Noire. In questo caso il detective Cole Phelps deve investigare su un presunto suicidio di una modella. I giocatori dovranno aiutare Cole a scoprire la verità in una città devastata da droga, corruzione e avidità dove la morte di una ragazza non è così semplice come sembra."

In teoria il delitto
    della Dalia Nera
    dovrebbe essere presente di default nel gioco, mentre questo dovrebbe essere un caso a parte.

Ma i casi bonus si potranno acquistare successivamente sullo Store? Credo di sì, però per sicurezza...
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  10.     Mi trovi su: Homepage #9131655
    fra_62Sì dissero che in seguito li avrebbero messi sullo store. ;)

Poi faranno sicuramente qualche espansione, se ne rumoreggia già una.

Di già,non è nemmeno uscito il gioco .-.

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  11.     Mi trovi su: Homepage #9131657
    ho letto anche sul libro della gamestop che il caso riguarda la dahlia nera..e su internet dicono anche di marylin monroe....sara un caso interessante XD

12.     Mi trovi su: Homepage #9131658
    magmadonho letto anche sul libro della gamestop che il caso riguarda la dahlia nera..e su internet dicono anche di marylin monroe....sara un caso interessante XD

Te lo ripeto: Marylin Monroe è morta nel 1962, e a meno che il gioco dal 1947 (anno in cui è ambientato) non percorra un arco di tempo fino al 62, non credo c'entri qualcosa. ^^'

Date uscita giochi e pre-order l.a.noire!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina