1.     Mi trovi su: Homepage #9131660
    ciao playgen, mi mankano due trofei online di assassin's creed brotherhood: quello in cui in una partita di alleanza bisogna fare tutti i bonus e ottieni tutti i bonus almeno una volta!! qualkuno puo darmi una mano??? ci sono quando volete!!

P.S.: come si fa il trofeo online di killzone 3: aviatore pluripremiato (o una cosa del genere), quello che devi uccidere a mezzaria un nemico col jetpack, io la mappa turbine nn la trovo!!

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9131661
    magmadonciao playgen, mi mankano due trofei online di assassin's creed brotherhood: quello in cui in una partita di alleanza bisogna fare tutti i bonus e ottieni tutti i bonus almeno una volta!! qualkuno puo darmi una mano??? ci sono quando volete!!

P.S.: come si fa il trofeo online di killzone 3: aviatore pluripremiato (o una cosa del genere), quello che devi uccidere a mezzaria un nemico col jetpack, io la mappa turbine nn la trovo!!

Ciao, anche a me mancano pochi trofei online di Brotherhood. Se ti va posso darti una mano.

Id in firma.

Aiuto trofei AC brotherhood, killzone 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina