1.     Mi trovi su: Homepage #9131699
    Ragazzi ho bisogno di un consiglio,è da due anni che per collegarmi ad internet (sia con ps3 che con pc) utilizzo l'offerta vodafone "internet mobile connect",diciamo che le prestazioni non sono della migliori:biggrin: la connessione è lunatica,fa tipo due settimane velocissima e poi due mesi che non mi carica nemmeno i video su youtube:sad: però ora che sta per scadere la promozione ho deciso di mettere l'ADSL per avere una connessione più stabile,il problema è che non so quale provider scegliere, avevo sentito parlare bene di fastweb però la mia zona non è coperta :sad: poi ho scoperto che c'è la copertura di Tiscali,Infostrada e Alice (poi forse anche qualcun'altro ma dopo aver controllato tra i principali sono questi i risultati u.u)tutti e tre mi promettono una copertura a 640 Kbps volevo sapere se sono sufficenti per giocare online con la mia ps3,e quale è il miglire per stabilità ? grazie in anticipo

p.s. se qualcuno conosce un sito che mi permette di trovare tutti i provider adsl che coprono la mia zona senza il bisogno di verificare sito per sito gli sarei molto grato:biggrin:
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese bensi fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo
  2.     Mi trovi su: Homepage #9131700
    640Kbps? O_O
    Sono molto pochi per una connessione ADSL, in pratica i andrebbe come mi va ora a me adesso (= malissimo, soprattutto con video di youtube e PS3)
    Comunque secondo me hai mancato uno 0, di sicuro ti garantiscono 6400Kbps, altrimenti tieniti la connessione che hai ora... ;)

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  3.     Mi trovi su: Homepage #9131701
    riuzakiRagazzi ho bisogno di un consiglio,è da due anni che per collegarmi ad internet (sia con ps3 che con pc) utilizzo l'offerta vodafone "internet mobile connect",diciamo che le prestazioni non sono della migliori:biggrin: la connessione è lunatica,fa tipo due settimane velocissima e poi due mesi che non mi carica nemmeno i video su youtube:sad: però ora che sta per scadere la promozione ho deciso di mettere l'ADSL per avere una connessione più stabile,il problema è che non so quale provider scegliere, avevo sentito parlare bene di fastweb però la mia zona non è coperta :sad: poi ho scoperto che c'è la copertura di Tiscali,Infostrada e Alice (poi forse anche qualcun'altro ma dopo aver controllato tra i principali sono questi i risultati u.u)tutti e tre mi promettono una copertura a 640 Kbps volevo sapere se sono sufficenti per giocare online con la mia ps3,e quale è il miglire per stabilità ? grazie in anticipo

p.s. se qualcuno conosce un sito che mi permette di trovare tutti i provider adsl che coprono la mia zona senza il bisogno di verificare sito per sito gli sarei molto grato:biggrin:

Boh, io ho Alice. Però uso un router D-Link

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9131702
    no,ho verificato,non mi ero sbagliato 640 kbps ç__ç però già sarebbe meglio della mia che quando va lenta (il più delle volte) l'indicatore segna intorno ai 70 kbps quando va veloce che l'indicatore segna più di 300 kbps riesco anche a giocare online u.u
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese bensi fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo
  5.     Mi trovi su: Homepage #9131703
    Insomma... 640Kbps non è tanto... comunque se il prezzo è più o meno uguale allora cambia, altrimenti (secondo me) non ne vale la pena...

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

hei macchina spara rece
  6.     Mi trovi su: Homepage #9131704
    il prezzo è tuttaltro che uguale adesso pago 39 euro al mese,però perchè nella promozione era compreso anche un netbook ,adesso tra un mese termina il contratto e forse metto alice(19 euro al mese),ce l'ha un mio amico che abita di fronte casa e la sua connessione non è male però pensavo che gli altri operatori erano migliori :sad:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9131705
    riuzakiil prezzo è tuttaltro che uguale adesso pago 39 euro al mese,però perchè nella promozione era compreso anche un netbook ,adesso tra un mese termina il contratto e forse metto alice(19 euro al mese),ce l'ha un mio amico che abita di fronte casa e la sua connessione non è male però pensavo che gli altri operatori erano migliori :sad:

Allora fai Alice, visto che pagheresti la metà e dovrebbe andarti (un po') più veloce...

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

hei macchina spara rece
  8.     Mi trovi su: Homepage #9131708
    riuzakiallora mi sà tanto che metto alice , grazie dei consigli :biggrin:

Ti conviene mettere alice dato che fastweb inoltre ti chiederebbe soldi in più....
    Ricordati che alice ha l'offerta sia a 7mb/s sia a 20mb/s

I'm playing: --- Platining: FF13

Le cose belle non sono le cose belle...
    le cose belle sono le cose che piacciono
  9.     Mi trovi su: Homepage #9131709
    io ho alice e non da problemi, perchè credo che a parte la fibra ottica di fastweb le connessioni siano più o meno tutte uguali, però parlo da non sapente :001_smile:
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

10.     Mi trovi su: Homepage #9131710
    SteTheBestio ho alice e non da problemi, perchè credo che a parte la fibra ottica di fastweb le connessioni siano più o meno tutte uguali, però parlo da non sapente :001_smile:

E' più grazioso dire "ignorante" XD

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

hei macchina spara rece

Dubbio nella scelta del provider per l'ADSL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina