1.     Mi trovi su: Homepage #9131721
    è appena finito uman take control e quelli di mediaset già fanno la pubblicità per la prossima porcata... qualcosa sui tamarri e di sicuro non sarà un programma che dà contro alla categoria...

Oggi ho visto la pubblicità e mi è venuto solo una gran voglia di prendermi a testate contro un muro... ma lo fanno a posta?
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

2.     Mi trovi su: Homepage #9131723
    Niko Petrenko 94è appena finito uman take control e quelli di mediaset già fanno la pubblicità per la prossima porcata... qualcosa sui tamarri e di sicuro non sarà un programma che dà contro alla categoria...

Oggi ho visto la pubblicità e mi è venuto solo una gran voglia di prendermi a testate contro un muro... ma lo fanno a posta?

è normale: la Mediaset è una tv privata che noi non paghiamo. Mi stupirei se facessero queste cavolate nella rete Rai.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9131725
    Niko Petrenko 94è appena finito uman take control e quelli di mediaset già fanno la pubblicità per la prossima porcata... qualcosa sui tamarri e di sicuro non sarà un programma che dà contro alla categoria...

certo, sono furbi. perchè sanno che molti cretini in italia guardano ste stronzate e quindi le trasmettono. se vanno bene (miglior esempio: grande fratello) lo lasciano, altrimenti (uman take control) lo levano dalle balle. :yawnee:

4. felice  
        Mi trovi su: Homepage #9131726
    Human take control l'hanno tolto perchè FORTUNATAMENTE non l'ho vedeva nessuno, però non hanno perso un momento a crearne un altro... sarà la solita cavolata.
    Noi continuamo a non fare ascolti, cosi prima o poi capiranno che tutte queste cavolate non ci piacciono...:bonk:
    Guardate i video della mia cocorita parlante, e molto divertente, parla, ride, tossisce ecc. vi divertirà molto.:
    http://www.youtube.com/watch?v=4zWjWMUugBw
    http://www.youtube.com/watch?v=vHDzNZC1Eu4
    http://www.youtube.com/watch?v=KXQkLyb7c_U

ID Play: Francy995
  5.     Mi trovi su: Homepage #9131727
    devildanteuman era peggio del grande fratello :bonk: e il gf fa veramente schifo.
    spero solo che non sia tv spazzatura questo nuovo programma a porposito di che parla??

Si chiama Tarririder o qualcosa di simile... lascio a te immaginare...
    Quote:

Quote:

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

6.     Mi trovi su: Homepage #9131729
    mitchell17Ho un'idea per un nuovo reality:prendonouna ventina di sfigati e li mettono in una casa,chi uccide gli altri vince,meglio del gf

che gran bastardata :lol:
    Quote:

Quote:

7.     Mi trovi su: Homepage #9131731
    Dopo tutto hanno bisogno di un reality estivo :nosmile:
    Comunque questo già dal titolo promette di essere un obrobio! Paradossalmente credo farebbero più ascolti trasmettendo vecchie finali di Champions League.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  8.     Mi trovi su: Homepage #9131732
    Mr.Jayma perchè i talebani non cambiano obiettivo e cominciano ad attaccare gli studi televisivi mediaset? :confused1:

ma ci sono le iene e striscia :crying:
    e anche altri programmi divertenti ,non ci sono solo i reality
    apriamo un nuovo programma
    REALITY
    FATALITY
    uccidiamo tutti i personaggi dei realiti :lol:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  9.     Mi trovi su: Homepage #9131734
    Angeal_94Sì, in teoria una decina di tamarri/e girano su un camioncino per l'Italia per fare capire la cultura tamarra. Se non sbaglio, dovrebbe seguirli Fiammetta Cicogna.

Certo, copiare Jersey Shore sembra una grande idea, ma quello è 100 volte meglio!

Appena passano con il camioncino tutti con gli RPG

10.     Mi trovi su: Homepage #9131735
    Angeal_94Sì, in teoria una decina di tamarri/e girano su un camioncino per l'Italia per fare capire la cultura tamarra. Se non sbaglio, dovrebbe seguirli Fiammetta Cicogna.

Certo, copiare Jersey Shore sembra una grande idea, ma quello è 100 volte meglio!

Jersey Shore fa schifo...

"Ti piacciono le mie scarpe?" "No fanno schifo vecchia put****a" e si accapigliano :nosmile:

Ne finisce uno e ne comincia un altro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina