1.     Mi trovi su: Homepage #9131805
    ciao. io ho l'ultimo NFS edizione limitata. per accedere all'online devo mettere il codice che trovo nel foglio dentro la gustodia. però se io impresto il gioco ad un mio amico, e lui fa riscatta codice (perchè penso possa fare solo questo per giocare online, senza comprarlo) a me va via la modalità l'online, e con tale tutti i contenuti bonus una volta che me lo ridà???:confused1:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9131806
    jokermick666ciao. io ho l'ultimo NFS edizione limitata. per accedere all'online devo mettere il codice che trovo nel foglio dentro la gustodia. però se io impresto il gioco ad un mio amico, e lui fa riscatta codice (perchè penso possa fare solo questo per giocare online, senza comprarlo) a me va via la modalità l'online, e con tale tutti i contenuti bonus una volta che me lo ridà???:confused1:

no se tu hai già usato il codice di conseguenza il tuo amico non può riscattarlo. se invece tu non l'hai fatto, lui lo riscatta e quel gioco potrà essere giocato solo sulla console del tuo amico.
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

3.     Mi trovi su: Homepage #9131807
    se tu l'hai gia attivato il tuo amico nn può più, al max ha diritto a 2 giorni di gioco gratis, poi se vuole continuare paga il 'pizzo' dell'online

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #9131808
    Per sicurezza, togli il foglietto all'interno della copertina e sei a posto :laugh:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

pass online hot pursuit?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina