1.     Mi trovi su: Homepage #9131879
    Ultimamente vedo molta gente quì pubblicare i propri disegni...beh, col rischio di sembrare esibizionista, ho deciso anch'io di condividere qualche mia piccola opera di pseudo-arte...
    Alcune di queste cosette le avevo già pubblicate in non so quale thread...ma sicuramente saranno già morte e sepolte da tempo...
    La firma ai dipinti l'ho inserita direttamente dal pc in quanto (salvo rari casi) non sono abituato a firmare le mie cagate (in più si evita che qualcuno me le zanzi)... Inoltre ciò che vedrete appartiene a periodi della mia vita abbastanza lontani fra loro, quindi, se la mano non vi sembra la stessa, fidatevi...sono tutti miei (e in alcuni casi non me ne vanto per niente!)... Per facilitare la comprensione, scriverò il titolo delle varie opere, ma voi vedeteci pure quello che vi pare...ormai tanto non ci vedo più nulla nemmeno io...
    Ma ora, bando alle ciance! cominciamo!

Verde:

Eye of the Tiger:

Psichedelia:

Straniero:

Mr. Lemmy Kilmister:

XII

2.     Mi trovi su: Homepage #9131881
    Di sicuro il talento non ti manca (:thumbup:) tra questi esposti i miei preferiti sono Caos e Ombre d'amanti.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  3.     Mi trovi su: Homepage #9131890
    NinetailsDi sicuro il talento non ti manca (:thumbup:) tra questi esposti i miei preferiti sono Caos e Ombre d'amanti.

ti ringrazio...

Crash_pglQuesto è magnifico! Guarda che dettagli! Dal commento iniziale sembra che tu ti sottovaluti molto...secondo me non dovresti, vedo molto potenziale :)

nono assolutamente...non faccio il finto modesto...
    più che altro ho perso la voglia da un paio d'anni...mi sono preso una lunga pausa da quel mondo bruttissimo che è diventato l'arte...

XII

L'arte secondo Jay

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina