1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9131938
    [FONT="Arial Black"]Fallout New Vegas[/FONT]

Fallout 3 è stato un ottimo gioco in tutto, aveva una trama molto profonda e un'ambientazione molto ma molto ben realizzata a cui si aggiungono i personaggi, ognuno con una sua storia precisa e un suo carattere che aumentano l'atmosfera del gioco. La stessa cosa è Fallout New Vegas, solo la storia del gioco dura molto a lungo e con diversi colpi di scena, si ha inoltre la libertà di scegliere sulle decisioni più importanti e significative della trama. Il gioco può durare tranquillamente anche oltre le 100 ore. Las Vegas è una delle poche città salva dalle bombe che colpirono l'america nel 2077, è vero che il cielo è azzuro e l'aqua è priva di radiazioni, ma questo non vuol dire che non ci sia lo stesso un'ambientazione post-apocalittica, tra supermutanti, ghoul, predatori e altri animali i pericoli non mancano. Ma non tutto è in positivo, anche se alla grafica non si dovrebbe dare troppa importanza perchè quel che conta è il divertimento in New Vegas non può non essere considerata, possiede un motore grafico che ormai dimostra di essere arrivato ai suoi limiti, e inoltre come nel terzo episodio della saga i bug abbondano insieme ai congelamenti della play. Ma questo non vuol dire che sia un brutto gioco, compratelo se non lo avete ed entrate nel fantastico mondo di Fallout e degli altri titoli Bethesda.

Grafica: 70 (è un dispiacere per me mettere qui un voto talmente basso ad un gioco del genere)
    Sonoro: 89
    Divertimento: 95
    Longevità: 97
    Voto: 94

2.     Mi trovi su: Homepage #9131939
    PLayer492[FONT="Arial Black"]Fallout New Vegas[/FONT]

Fallout 3 è stato un ottimo gioco in tutto, aveva una trama molto profonda e un'ambientazione molto ma molto ben realizzata a cui si aggiungono i personaggi, ognuno con una sua storia precisa e un suo carattere che aumentano l'atmosfera del gioco. La stessa cosa è Fallout New Vegas, solo la storia del gioco dura molto a lungo e con diversi colpi di scena, si ha inoltre la libertà di scegliere sulle decisioni più importanti e significative della trama. Il gioco può durare tranquillamente anche oltre le 100 ore. Las Vegas è una delle poche città salva dalle bombe che colpirono l'america nel 2077, è vero che il cielo è azzuro e l'aqua è priva di radiazioni, ma questo non vuol dire che non ci sia lo stesso un'ambientazione post-apocalittica, tra supermutanti, ghoul, predatori e altri animali i pericoli non mancano. Ma non tutto è in positivo, anche se alla grafica non si dovrebbe dare troppa importanza perchè quel che conta è il divertimento in New Vegas non può non essere considerata, possiede un motore grafico che ormai dimostra di essere arrivato ai suoi limiti, e inoltre come nel terzo episodio della saga i bug abbondano insieme ai congelamenti della play. Ma questo non vuol dire che sia un brutto gioco, compratelo se non lo avete ed entrate nel fantastico mondo di Fallout.

Grafica: 70 (è un dispiacere per me mettere qui un voto talmente basso ad un gioco del genere)

Bella recensione anche se non concordo sul fatto della longevità,io l'ho finito in 40 ore facendo anche alcune missioni secondarie.

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9131941
    PLayer492[FONT="Arial Black"]Fallout New Vegas[/FONT]

Fallout 3 è stato un ottimo gioco in tutto, aveva una trama molto profonda e un'ambientazione molto ma molto ben realizzata a cui si aggiungono i personaggi, ognuno con una sua storia precisa e un suo carattere che aumentano l'atmosfera del gioco. La stessa cosa è Fallout New Vegas, solo la storia del gioco dura molto a lungo e con diversi colpi di scena, si ha inoltre la libertà di scegliere sulle decisioni più importanti e significative della trama. Il gioco può durare tranquillamente anche oltre le 100 ore. Las Vegas è una delle poche città salva dalle bombe che colpirono l'america nel 2077, è vero che il cielo è azzuro e l'aqua è priva di radiazioni, ma questo non vuol dire che non ci sia lo stesso un'ambientazione post-apocalittica, tra supermutanti, ghoul, predatori e altri animali i pericoli non mancano. Ma non tutto è in positivo, anche se alla grafica non si dovrebbe dare troppa importanza perchè quel che conta è il divertimento in New Vegas non può non essere considerata, possiede un motore grafico che ormai dimostra di essere arrivato ai suoi limiti, e inoltre come nel terzo episodio della saga i bug abbondano insieme ai congelamenti della play. Ma questo non vuol dire che sia un brutto gioco, compratelo se non lo avete ed entrate nel fantastico mondo di Fallout e degli altri titoli Bethesda.

Io ho giocato Fallout 3 e devo dire che se non fosse per un gameplay, secondo me, troppo macchinoso e una difficoltà nelle missioni sbilanciata sarebbe uno dei migliori giochi che ho fatto finora grazie a trovate a dir poco geniali. New Vegas è la stessa cosa per me, e nel 2010 un gioco con quella grafica è un gioco tecnicamente deludente. Poi nel gameplay è uguale, e nella campagna secondo me non dura più di 30 ore se si và dritti per la storia. Un'ottima recensione, comunque.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #9131944
    Bellissima Recensione !!!! Concordo su tutto !!! Specialmente sulla grafica....

<<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

Quote:

Originally Posted by pasquo

da oggi sei peppe lo spacciatore
  5.     Mi trovi su: Homepage #9131945
    Concordo riguardo al parametro Grafica. Graficamente questo gioco è davvero molto povero, comunque a dare veramente sui nervi sono i bug ed i rallentamenti. Seriamente come è possibile nel 2011 giocare con un gioco che, a causa di problemi tecnici, sembra realizzato in Slow-Motion?! Senza contare tutte le volte che il gioco si è "congelato" e ho dovuto ricominciare dall'inizio intere missioni. Speriamo che il prossimo Fallout almeno riesca a correggere uno di questi difetti definitivamente.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9131946
    NinetailsConcordo riguardo al parametro Grafica. Graficamente questo gioco è davvero molto povero, comunque a dare veramente sui nervi sono i bug ed i rallentamenti. Seriamente come è possibile nel 2011 giocare con un gioco che, a causa di problemi tecnici, sembra realizzato in Slow-Motion?! Senza contare tutte le volte che il gioco si è "congelato" e ho dovuto ricominciare dall'inizio intere missioni. Speriamo che il prossimo Fallout almeno riesca a correggere uno di questi difetti definitivamente.

graficamente non è proprio povero, perchè in fallout 3 andava molto bene, si sarebbero dovuti accorgere però che ormai non poteva andare più bene la stessa grafica 3/2 anni dopo. :nosmile:
    bisogna sempre pensare che fallout è molto pesante, ci vorrebbe un motore di gioco più potente per far andare correttamente tutta la mappa, forse è anche logico che ci siano dei bug in un gioco del genera, mi da più fastidio che non riescano a creare una patch capace di sistemare un poco le cose :closedeyes:

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9131950
    aleki8bella recensione,dispiace anche a me dover ammettere che la grafica non sia un granchè e per di più i congelamenti sono fastidiosissimi!Rimane tuttavia ,insieme al 3,uno dei miei giochi preferiti.

infatti, anche se molti si sn lamentati del finale del 3 io rimango sempre convinto che fallout 3 sia un gioco con una delle storie più profonde che abbia mai visto.:closedeyes:
    nn continuo perchè nn rischiare din andare in spoiler:biggrin:

Fallout: New Vegas

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina