1.     Mi trovi su: Homepage #9132061
    ciao playgen!! la sony ha rilasciato una lista dei giochi che possiamo scaricare qui in italia; possiamo sceglierne due tra: infamous, LBP, wipeout HD, ratchet and Clank alla ricerca del tesoro e Dead Nation....pero una cosa mi turba: dato che insieme a questi avremo 30 giorni di playstation plus, scaricando i giochi o dlc con il PS+, alla fine dell'abbonamento nn ci potremo piu giocare??? o per rigiocarci dobbiamo fare un altro abbonamento??? grazie in anticipo!

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9132062
    Primo: c'è un thread con 600 pagine che parla nel PSN
    Secondo: No, i giochi scaricabili gratuitamente sono per sempre, mentre i giorni del ps plus non sono solo per scaricare i giochi, naturalmente se ne scarichi uno dopo i 30 giorni per rigiocarci dovrai rifare l'abbonamento.

Penso sia così, infondo i giochi gratis non sono recentissimi ^^"

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9132063
    kratosdestroyPrimo: c'è un thread con 600 pagine che parla nel PSN
    Secondo: No, i giochi scaricabili gratuitamente sono per sempre, mentre i giorni del ps plus non sono solo per scaricare i giochi, naturalmente se ne scarichi uno dopo i 30 giorni per rigiocarci dovrai rifare l'abbonamento.

Penso sia così, infondo i giochi gratis non sono recentissimi ^^"

Allora il programma WELCOME BACK è solo un modo per farci abbonare al playstation plus!

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  4. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9132064
    magmadonAllora il programma WELCOME BACK è solo un modo per farci abbonare al playstation plus!

no 2 giochi per ps3 e 2 per psp li avrai per sempre, il plus è a parte! Comunque c' è già il thread sul psn, se vuoi spiegazioni vai lì!
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9132065
    Infondo alla pagina del blog ufficiale c'è scritto questo:
    L’accesso ai 30 giorni di abbonamento gratuiti a PS Plus è disponibile per i soli Paesi in cui è offerto PS Plus. I contenuti PS Plus di maggio saranno disponibili per 30 giorni. L’accesso ai giochi gratuiti e ai contenuti esclusivi terminerà allo scadere dei 30 giorni. I contenuti acquistati a prezzo scontato, i temi dinamici e gli avatar esclusivi saranno tuoi per sempre
    Quindi credo che non sia proprio vero il fatto che i contenuti che avrai con il plus ti saranno tolti....

È cosi o ho capito male?

aiuto programma Welcome Back

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina