1.     Mi trovi su: Homepage #9132080
    E' ormai da domenica che sto aspettando la mail della sony per cambiare la password del mio account PSN.
    Ho notato che ad alcuni utenti è arrivata e ad altri no...come devo fare?
    Ho fatto richiesta 2-3 volte, ma ancora deve arrivare niente X_X !
    Qualcun altro hai il mio stesso problema qui sul forum?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9132081
    Syaoran93E' ormai da domenica che sto aspettando la mail della sony per cambiare la password del mio account PSN.
    Ho notato che ad alcuni utenti è arrivata e ad altri no...come devo fare?
    Ho fatto richiesta 2-3 volte, ma ancora deve arrivare niente X_X !
    Qualcun altro hai il mio stesso problema qui sul forum?

Non serve nessuna mail per cambiare la password,basta che accendi la ps3,scarichi l'ultimo firmware,accedi al psn e cambi .-.

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #9132082
    Davvero? No perchè quando ho tentato l'accesso domenica è uscita una scritta :
    "La password del psn deve essere cambiata, ti invieremo una mail per cambiare la password .-."
  4.     Mi trovi su: Homepage #9132083
    PS: ho appena riprovato il messaggio che esce precisamente dice :
    "La password non è più valida, occorre cambiare la password"
    e poi quando premo X per andare avanti esce un'altra scritta
    "ti invieremo una mail per effettuare il cambiamento della password tramite pc alla mail *e-mail*"
  5.     Mi trovi su: Homepage #9132086
    alessioad alcuni serve confermare la mail,ad altri invece basta far tutto direttamente sul psn...

ah ecco perchè io ho cambiato tutto tramite PS3

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9132087
    alessioad alcuni serve confermare la mail,ad altri invece basta far tutto direttamente sul psn...

Non è che va a random, chi ha una ps3 diversa da quella in cui è stato creato l'account deve ricevere la mail altrimenti gli altri tutto su ps3

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9132088
    kratosdestroyNon è che va a random, chi ha una ps3 diversa da quella in cui è stato creato l'account deve ricevere la mail altrimenti gli altri tutto su ps3

No non dipende da quello. Io il mio account psn l' ho creato sulla mia attuale ps3, eppure la password l' ho dovuta cambiare tramite mail.

Penso c' entra qualcosa il dover registrare la propria consolle sul sito ufficiale playstation.

Possiamo continuare qui comunque. ^^
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3

Aiuto! Mail per cambiare la password del PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina