1.     Mi trovi su: Homepage #9132089
    ciao a tutti, dopo che il PSN è tornato online, ho fatto l'aggiornamento al fw 3.61 e dopo aver fatto ACCEDI sulla ps3 mi dice che la password non è più valida, faccio su cambia password e mi dice ERRORE DEL SERVER[B]:bonk:[/B]. Provo a fare password dimenticata e mi dice la stessa cosa. Sul sito ufficiale invece faccio il login e mi dice che mi è stata arrivata una email con le istruzioni per cambiare password...ma questa email non mi è mai arrivata:confused1: sono 2 giorni che non mi arriva!
    Parlando con degli amici miei dello stesso quartiere (e quindi che abitano vicinissimo a me), essi si sono tranquillamente collegati al PSN solamente cambiando password direttamente dalla PS3 ed ora giocano tranquillamente online!:sad:
    MI AIUTATE X PIACERE? SONO DISPERATO!

PS: LA MIA PS3 NON E' MODIFICATA ED E' AGIORNATA AL FW 3.61
  2.     Mi trovi su: Homepage #9132090
    Anche a me è successa la stessa cosa, credo sia per questo:
    Se dopo la fase 3 non viene visualizzata la schermata per l'inserimento della nuova password, significa che il tuo sistema PlayStation 3 non è mai stato attivato su PlayStation Network tramite il tuo account. In questo caso, verrà inviata un'e-mail all'indirizzo che ci hai fornito al momento della registrazione. Segui le istruzioni riportate nell'e-mail per accedere all'apposita pagina Web e modificare la password.
    Ma a me non arriva nessuna mail :sad:

>>>IL MIO MERCATINO<<<
    http://www.videogame.it/forum/t/449984/tutta-italiaps3vendoscambio-giochi.html

Errore del server accesso PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina