1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9132092
    :closedeyes:Mi ero comprato resistance 2 e dato che il primo non l'ho trovato nei negozi me lo sono fatto prestare, ma dato che poi l'ho dovuto ridare mi dispiaceva non averlo e l'ho preso in giapponese perchè costava meno e perchè tanto non ci avrei più giocato (e anche perchè non lo ha nessuno così:D). Ma la cosa che nn proprio capisco è: perchè anche se la scritta sul disco è in giapponese il gioco funziona in italiano??? :confused1:

2.     Mi trovi su: Homepage #9132093
    PLayer492:closedeyes:Mi ero comprato resistance 2 e dato che il primo non l'ho trovato nei negozi me lo sono fatto prestare, ma dato che poi l'ho dovuto ridare mi dispiaceva non averlo e l'ho preso in giapponese perchè costava meno e perchè tanto non ci avrei più giocato (e anche perchè non lo ha nessuno così:D). Ma la cosa che nn proprio capisco è: perchè anche se la scritta sul disco è in giapponese il gioco funziona in italiano??? :confused1:

Evidentemente hanno inserito diverse lingue tra cui anche l'italiano (per esempio anche Uncharted è così).

3.     Mi trovi su: Homepage #9132094
    PLayer492:closedeyes:Mi ero comprato resistance 2 e dato che il primo non l'ho trovato nei negozi me lo sono fatto prestare, ma dato che poi l'ho dovuto ridare mi dispiaceva non averlo e l'ho preso in giapponese perchè costava meno e perchè tanto non ci avrei più giocato (e anche perchè non lo ha nessuno così:D). Ma la cosa che nn proprio capisco è: perchè anche se la scritta sul disco è in giapponese il gioco funziona in italiano??? :confused1:

Perchè puoi scegliere la lingua del gioco.....semplice no?

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9132096
    PLayer492ma io la lingua nn l'ho messa, e cmq è edizione solo per il giappone, che ci faceva l'italiano? nn è che il disco ha letto i dati del installazione del gioco precendente???

No, semplicemente la versione Jap del gioco è multilingua e, quando la PS3 (italiana) legge il disco, la lingua selezionata automaticamente è l'italiano. E' così per un fottìo di giochi.
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  5.     Mi trovi su: Homepage #9132097
    El_Che96No, semplicemente la versione Jap del gioco è multilingua e, quando la PS3 (italiana) legge il disco, la lingua selezionata automaticamente è l'italiano. E' così per un fottìo di giochi.

Esatto, poi in effetti non capita molto spesso che con un gioco giappo ci siano altre lingue oltre l'ingelse (alcuni non hanno neanche quello). A sentirti sembri quasi dispiaciuto... :biggrin:

6.     Mi trovi su: Homepage #9132098
    DaveEsatto, poi in effetti non capita molto spesso che con un gioco giappo ci siano altre lingue oltre l'ingelse (alcuni non hanno neanche quello). A sentirti sembri quasi dispiaciuto... :biggrin:

Poi boh, preoccuparsi perché in un gioco straniero ci sia l'Italiano... Vabbé :lol:
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN

Giochi Giapponesi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina