1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9132105
    Se parli di quello originale Sony si puoi usarlo anche mentre carica la batteria, lo lasci acceso nella sua postazione e parlare (chiaramente deve essere vicino se no devi gridare) e per sentire gli altri devi mettere l'impostazione di uscita audio sulla tv

La mia collezione
  2.     Mi trovi su: Homepage #9132106
    LudragoSe parli di quello originale Sony si puoi usarlo anche mentre carica la batteria, lo lasci acceso nella sua postazione e parlare (chiaramente deve essere vicino se no devi gridare) e per sentire gli altri devi mettere l'impostazione di uscita audio sulla tv

So che ci sono 2 modelli di headset sony io intendo quello classico tutto nero è quello che dici te giusto??
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9132108
    eghamela8So che ci sono 2 modelli di headset sony io intendo quello classico tutto nero è quello che dici te giusto??

StremerIntendi questo?

Io ho quello della foto che ha link Stremer, mentre ricarica lo uso lo stesso però lo avvicino il più possibile a me (ho una prolunga USB 2.0) perchè se rimane vicino alla PS3 i miei amici mi sentono lontano e devo gridare (distanza PS3/posizione di gioco 2 metri)

La mia collezione

Headset ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina