1.     Mi trovi su: Homepage #9132302

Sembra che ormai Bati-batman abbia preso il via sulle console di nuova generazione.
    Molto probabilmente il prossimo autunno, uscirà questo sparatutto in prima persona dedicato al mondo dell'eroe DC.
    Gli autori di F.E.A.R. promettono di incentrare il titolo sulla customizzazione di armi e personaggi, lasciando al giocatore la possibilità di impostare il proprio arsenale di gadget e costumi “di scena”.
    Non ci resta che aspettare... :001_rolleyes:

2.     Mi trovi su: Homepage #9132304
    Dragon90

Sembra che ormai Bati-batman abbia preso il via sulle console di nuova generazione.
    Molto probabilmente il prossimo autunno, uscirà questo sparatutto in prima persona dedicato al mondo dell'eroe DC.
    Gli autori di F.E.A.R. promettono di incentrare il titolo sulla customizzazione di armi e personaggi, lasciando al giocatore la possibilità di impostare il proprio arsenale di gadget e costumi “di scena”.
    Non ci resta che aspettare... :001_rolleyes:

Solo l'immagine mi fa capire quanto questo gioco sia bello :nosmile:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9132305
    Non ne ho mai sentito parlare. A me F.E.A.R 2 non è piaciuto quasi per niente. Quindi spero che sia a buoni livelli almeno che vogliono rovinare la posizione dei videogiochi di Batman nel mondo videoludico, che grazie al cielo è molto alta grazie a Eidos e Rocksteady
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9132311
    Altair97F.E.A.R. 2 è un ottimo (buono, va) gioco, il primo fa cagare :nosmile:

E inoltre fa paura. :nosmile:

Appunto:closedeyes: A me piace, ance graficamente...certo non fa miracoli, ma la trama mi ha appassionato, e il finale di fear 2 è...agghiacciante o_o F3AR non continua la storia del 2..

comunque...non penso che batman si possa adattare ad un gioco in prima persona

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9132312
    Altair97F.E.A.R. 2 è un ottimo (buono, va) gioco, il primo fa cagare :nosmile:

E inoltre fa paura. :nosmile:

kratosdestroyAppunto:closedeyes: A me piace, ance graficamente...certo non fa miracoli, ma la trama mi ha appassionato, e il finale di fear 2 è...agghiacciante o_o F3AR non continua la storia del 2..

comunque...non penso che batman si possa adattare ad un gioco in prima persona

Ma che vi siete fumati?
    Il secondo è poco peggio del primo.
    Provai la demo e dopo 5 min mi sono pentito anche della corrente che ho consumato per scaricarla

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

6.     Mi trovi su: Homepage #9132313
    Vedendo l'immagine del gioco e sapendo chi è stato incaricato di realizzarlo, ho idea che questa potrebbe rivelarsi una mostruosità annunciata!
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9132314
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYMa che vi siete fumati?
    Il secondo è poco peggio del primo.
    Provai la demo e dopo 5 min mi sono pentito anche della corrente che ho consumato per scaricarla

Mha...a me è piaciuto...a parte che lo ho per pc...però...non è da buttare, certo l'online era una cagata (ma divertente) assurda, non c'era organizzazione e non ti dava più che un punto ad uccisione, ma le modalità erano divertenti....ora è roba passata però...

Grazie, Capitano
    R.I.P.

Gotham City Impostors

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina