1.     Mi trovi su: Homepage #9132422
    ciao a tutti.... ho comprato fifa 11 quando il psn era all' aldilà... ora che è tornato voglio riscattare il mio codice online... siccome dalla ps3 quando vado x riscattare il codice GRATUITO mi dice "il servizio è in fase di manutenzione" e sul sito della ea sports non ho idea di quante voglte mi sia registrato che giuro non ci capisco niente... qualcuno gentinlmente mi può spiegare BENE cosa devo fare x attivare questo maledettissimo pass online!!!????? grazie!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9132424
    sXeciao a tutti.... ho comprato fifa 11 quando il psn era all' aldilà... ora che è tornato voglio riscattare il mio codice online... siccome dalla ps3 quando vado x riscattare il codice GRATUITO mi dice "il servizio è in fase di manutenzione" e sul sito della ea sports non ho idea di quante voglte mi sia registrato che giuro non ci capisco niente... qualcuno gentinlmente mi può spiegare BENE cosa devo fare x attivare questo maledettissimo pass online!!!????? grazie!!

Credo che tu non possa fare niente finchè lo store non riprenda a funzionare, ma non ne sono sicuro. :closedeyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9132427
    sXeho fatto la cosa di prova tipo.. senza pagare o mettere cod gratuito... non so come! XD
    beh.. ma almeno quando la settimana finirà mi faranno mettere il codice gratis sì???

Certo, questa sara una settimana di prova, quindi alla fine, e quando lo Store ci sara di nuovo, potrai riscattare il codice senza spendere un soldo. ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9132429
    riccardo.1983ho comprato fifa11 per ps3 (ovviamente originale e nuovo)
    sul retro del manuale c'è il pass online ma io non so proprio dove devo inserirlo,
    mi fate sapere?
    grazie in anticipo.

Devi aspettare che lo Store torni on-line per poi riscattare il codice :D

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

aiuto fifa online riscattare il codice!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina