1.     Mi trovi su: Homepage #9132433
    Non so se uscirà un seguito, ma posso presupporre di no. Infatti il gioco è completamente online e di conseguenza può essere benissimo aggiornato tramite patch e con lo Store si possono aggiungere contenuti aggiuntivi :)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9132434
    redeifragqualcuno sa se uscirà un nuovo mag?

spero di no , xk tanto non lo prende nessuno
    W la ps3 e la **** XD
    ID PSN : giaki941990xyzg

ora la lista è aggiornata , ma vinco sempre trofei e nn aggiorno , la aggiorno ogni 5 giorni !

se volete vedere i miei platini penso che dobbiate cliccare il mio id portatile o almeno credo .. .XD
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9132437
    Giaki941990xyzgspero di no , xk tanto non lo prende nessuno

Evita di dire cose false, visto che i primo ha venduto bene e poi se esce o no che ti frega? se non ti piace non comprarlo, arrivare a sperare che un gioco non esca è da bambini e basta.

Comunque tornando alla domanda del 3d non si sa ancora nulla, molto probabilmente faranno un MAG 2 visto le buone vendite del primo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9132439
    redeifragqualcuno sa se uscirà un nuovo mag?

kristianNon so se uscirà un seguito, ma posso presupporre di no. Infatti il gioco è completamente online e di conseguenza può essere benissimo aggiornato tramite patch e con lo Store si possono aggiungere contenuti aggiuntivi :)

GIUSTO,anche perchè nn c'è una trama con possibile seguito dato che è un multi online,
    Giaki941990xyzgspero di no , xk tanto non lo prende nessuno

Si,certo..............

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9132441
    s1lent17Evita di dire cose false, visto che i primo ha venduto bene e poi se esce o no che ti frega? se non ti piace non comprarlo, arrivare a sperare che un gioco non esca è da bambini e basta.

Comunque tornando alla domanda del 3d non si sa ancora nulla, molto probabilmente faranno un MAG 2 visto le buone vendite del primo.

Ma se Duffman ha detto che uscirà per la fine dell anno

► il futuro di mag?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina