1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9132453
    Ciao a tutti..
    allora vi spiego cosa mi è capitato..... poco fà stavo giocando a Red Dead Redemption solo che ad un tratto non so bene cosa sia successo stavo per entrare in una nuova città mai vista prima (sarebbe quella dove ci sono le Missioni da parte dell'agente Ross) appena entro nella città stavo correndo con il cavallo e il gioco si è come frezzato per un attimo praticamente potevo muovere solamente la visuale con R3 ma il resto è rimasto bloccato (questione di 1 secondo o più) e poi è tornato tt alla normalità
    allora mi stanno venendo dei dubbi..
    mi devo preoccupare?? anche xkè da alcuni video che ho visto su YouTube sembrerebbe un "freeze della texture"
    ?????
    grazie in anticipo

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  2. felice  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9132454
    Un semplice freeze non può dirsi un problema serio, può essere semplicemente che si sia "frezzato" per un bug di gioco, tutto qui. Se il problema si ripresenta spesso e in maniera continuativa allora devi preoccuparti, ma per adesso credo sia un caso sporadico!
    Anche perché, molti giochi "pesanti" graficamente, ed ai contenuti molto dettagliati, presentino problemi simili, per la mole di lavoro che la console deve fare per gestirli, se tu pensi che red dead ha fondali, dettagliati e numerose animazioni in secondo piano (se hai notato bene, nulla è fotografia in quel gioco, è tutta grafica in 3d) beh allora capiresti che qualche piccolo bug è più che normale.

http://tecniciinformaticienonsolo.over-blog.it/
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9132456
    bastard79Un semplice freeze non può dirsi un problema serio, può essere semplicemente che si sia "frezzato" per un bug di gioco, tutto qui. Se il problema si ripresenta spesso e in maniera continuativa allora devi preoccuparti, ma per adesso credo sia un caso sporadico!
    Anche perché, molti giochi "pesanti" graficamente, ed ai contenuti molto dettagliati, presentino problemi simili, per la mole di lavoro che la console deve fare per gestirli, se tu pensi che red dead ha fondali, dettagliati e numerose animazioni in secondo piano (se hai notato bene, nulla è fotografia in quel gioco, è tutta grafica in 3d) beh allora capiresti che qualche piccolo bug è più che normale.

si ma infatti lo avevo subito immaginato... cmq grazie :)

OlympusRed Dead presenta vari bug ma sei piuttosto sfortunato te.
    Mi sembra strano io che ci gioco da un pò che non mi è succeso niente.

no ma infatti è un bug strano ma nn sono l'unico xkè su youtube sono riuscito a vedere un simile bug solo che si è presentato in un'altra città l'unica cosa che a molte persone nei video che sto vedendo... il gioco dopo gli si era frizzato del tutto... mentre a me un'attimo e poi è ripartito subito..secondo me la play in quel momento stava caricando bene la città xkè proprio oggi mi sono accorto che rientrandoci anche se camminavo piano le pareti si vedevano un pò male ma è normale :ohmy:

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486

Ennesimo Problema Red Dead Redemption!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina