1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9132457
    Just Cause 2 [Inferno di fuoco:nosmile:]

Questa è solo una prima versione del recensione non ben riuscita, prego di attendere quella modificata prima di commentare

Just Cause sarebbe meglio se venisse chiamato Mercenaries 3, perchè Mercenaries 2 che è uscito da qualche hanno è uguale e identico a Just Cause 2; ma non so cosa pensassero i produttori quando l'hanno creato, pansavano che le persone si scordano tutto con il passare degli anni? Abbiamo sia in Mercenaries 2 che in Just Cause 2 un'isola tropicale con al comando un dittatore e noi dobbiamo uccidere qualcuno creando il caos nelle zone governative e militari, abbiamo il supporto del mercato nero che ci fornisce gli armamenti, un'elicottero automatico che ci porta dove ci pare, un sistema di fazioni molto simile, anche se in maniera diversa avevamo un rampino pure in Mercenaries 2 (anche se un tantino diverso che serviva per salire sugli elicotteri, ma c'era comunque). Le somiglianze con gli altri giochi abbiamo capito che sono tantissime. Parlimo adesso della parte più tecnica del gioco, la grafica è molto elavata, i colori delle immagini sono bellissimi ma anche le ambientazioni non sono tanto male. Bisongna però giocare senza il volume solamente per il doppiaggio è alquanto pessimo con delle voci completamente improbabili e fastidiose, ma per il resto fa il suo lavoro. E' abbastanza divertente distruggere le basi militari e pilotare i gli aerei da combettimento, peccato per l'assenza di veri carri armati o dei missili teleguidati come si avevano in Mercenaries 2, quindi è abbastanza divertente giocarci anche solamente per esplorare l'isola. Ma devo ammettere che mi ha stancato molto presto, ho visto tutto quel che c'era da vedere sull'isola e poi mi è sembrato non avere senso continuare se non per avere la soddisfazione di dire di averlo finito. E' un gioco che non consiglio assolutamente, comprate altro, io ce l'ho solamente perchè me l'hanno regalato (e pure in limited), non l'avrei preso altrimenti. Non lo giocate!!!

Grafica: 93
    Sonoro: 75
    Divertimento: 80
    Longevità: 70
    Voto: 75

2.     Mi trovi su: Homepage #9132458
    dalla tua rece si direbbe una ciofeca, però ilvoto ke gli hai dato è abbastanza alto ^^"

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9132459
    PLayer492Just Cause 2 [Inferno di fuoco:nosmile:]

Just Cause sarebbe meglio se venisse chiamato Mercenaries 3, perchè Mercenaries 2 che è uscito da qualche hanno è uguale e identico a Just Cause 2; ma non so cosa pensassero i produttori quando l'hanno creato, pansavano che le persone si scordano tutto con il passare degli anni? Abbiamo sia in Mercenaries 2 che in Just Cause 2 un'isola tropicale con al comando un dittatore e noi dobbiamo uccidere qualcuno creando il caos nelle zone governative e militari, abbiamo il supporto del mercato nero che ci fornisce gli armamenti, un'elicottero automatico che ci porta dove ci pare, un sistema di fazioni molto simile, anche se in maniera diversa avevamo un rampino pure in Mercenaries 2 (anche se un tantino diverso che serviva per salire sugli elicotteri, ma c'era comunque). Le somiglianze con gli altri giochi abbiamo capito che sono tantissime. Parlimo adesso della parte più tecnica del gioco, la grafica è molto elavata, i colori delle immagini sono bellissimi ma anche le ambientazioni non sono tanto male. Bisongna però giocare senza il volume solamente per il doppiaggio è alquanto pessimo con delle voci completamente improbabili e fastidiose, ma per il resto fa il suo lavoro. E' abbastanza divertente distruggere le basi militari e pilotare i gli aerei da combettimento, peccato per l'assenza di veri carri armati o dei missili teleguidati come si avevano in Mercenaries 2, quindi è abbastanza divertente giocarci anche solamente per esplorare l'isola. Ma devo ammettere che mi ha stancato molto presto, ho visto tutto quel che c'era da vedere sull'isola e poi mi è sembrato non avere senso continuare se non per avere la soddisfazione di dire di averlo finito. E' un gioco che non consiglio assolutamente, comprate altro, io ce l'ho solamente perchè me l'hanno regalato (e pure in limited), non l'avrei preso altrimenti. Non lo giocate!!!

Divertimento: 90
    Longevità: 85

Io l'ho giocato e mi è piaciuto tantissimo. Non tanto per la storia o perchè non ha niente di molto innovativo, ma perchè diverte all'impazzire e dura 20 ore circa senza scocciare troppo. Infatti ci sono giochi come Fallout 3 che dura 1000000000 ore ma poi dopo nemmeno un'ora lo hai già abbandonato. Ecco perchè Just Cause 2 è, come GTA e RDR, uno dei migliori giochi sandbox al mondo.
    P.S: Non sò se tu la fai, comunque la media è diversa...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #9132460

Cacchio, la penso anch'io così XD oltretutto il gioco mi ha annoiato in un modo che prima non conoscevo nemmeno XD
  5.     Mi trovi su: Homepage #9132462

L'hai almeno giocato just cause 2?
    Hai almeno giocato a Mercenaries 2?
    Sono abbastanza diversi per dire che JUst cause 2 è un mercenaries 3!

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9132463
    solid93dalla tua rece si direbbe una ciofeca, però ilvoto ke gli hai dato è abbastanza alto ^^"

nn è che è proprio brutto... è copiato :closedeyes:
    ho giocato mercenaries 2 anni fa è nn mi è piaciuto, come potava piacermi la copia uguale:biggrin:
    forse se nn avessi già giocato mercenaries 2 avrei avuto un'impressione:closedeyes: diversa del gioco

7.     Mi trovi su: Homepage #9132464
    PLayer492nn è che è proprio brutto... è copiato :closedeyes:
    ho giocato mercenaries 2 anni fa è nn mi è piaciuto, come potava piacermi la copia uguale:biggrin:
    forse se nn avessi già giocato mercenaries 2 avrei avuto un'impressione:closedeyes: diversa del gioco

pure io li ho giocati entrambi, JC 2 l'ho trovato un piacevole passatempo, cmq si alla fine in sto genere sono un po tutti uguali :biggrin: (cmnq mercenaries 2 è peggio :ninja:)

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  8.     Mi trovi su: Homepage #9132465
    Bè nn è che hai spiegato tanto bene il gameplay del gioco, ti sei limitato a paragonarlo a mercenaries 2 senza spiegare poco o niente....sui voti parziali concordo ma sul voto finale:

se usi come tutti la scala in centesimi i vari voti 93-90-85 sono ottimi a parte il sonoro giustamente a 75, se addirittura il divertimento l'hai messo a 90/100 come fai a dargli voto finale 75? è un controsenso, cioè ti diverte xchè gli hai dato 90, è longevo xchè gli hai dato 85, la grafica è ottima e gli dai 75 come voto massimo? allora devi mettere come divertimento un voto molto più basso

qui almeno l'ho spiegato un po' meglio com'è il gioco: http://www.playgen.it/showthread.php?t=19737

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9132466
    claudio panizzoBè nn è che hai spiegato tanto bene il gameplay del gioco, ti sei limitato a paragonarlo a mercenaries 2 senza spiegare poco o niente....sui voti parziali concordo ma sul voto finale:

se usi come tutti la scala in centesimi i vari voti 93-90-85 sono ottimi a parte il sonoro giustamente a 75, se addirittura il divertimento l'hai messo a 90/100 come fai a dargli voto finale 75? è un controsenso, cioè ti diverte xchè gli hai dato 90, è longevo xchè gli hai dato 85, la grafica è ottima e gli dai 75 come voto massimo? allora devi mettere come divertimento un voto molto più basso

qui almeno l'ho spiegato un po' meglio com'è il gioco: http://www.playgen.it/showthread.php?t=19737

si... hai ragione... ho proprio sbagliato con i voti:biggrin:, non sono riuscito a descriverlo giustamente:sad:, tu l'hai saputo recensire molto meglio concordo su tutto quello che hai detto :yes:

Gian_lorenzo97Io l'ho giocato e mi è piaciuto tantissimo. Non tanto per la storia o perchè non ha niente di molto innovativo, ma perchè diverte all'impazzire e dura 20 ore circa senza scocciare troppo. Infatti ci sono giochi come Fallout 3 che dura 1000000000 ore ma poi dopo nemmeno un'ora lo hai già abbandonato. Ecco perchè Just Cause 2 è, come GTA e RDR, uno dei migliori giochi sandbox al mondo.
    P.S: Non sò se tu la fai, comunque la media è diversa...

bhè... ognuno ha i suoi gusti :nosmile:

10.     Mi trovi su: Homepage #9132468
    PLayer492si... hai ragione... ho proprio sbagliato con i voti:biggrin:, non sono riuscito a descriverlo giustamente:sad:, tu l'hai saputo recensire molto meglio concordo su tutto quello che hai detto :yes:

bè casomai un giorno che hai tempo la modifichi un attimo e ci inserisci il resto così da risultare completa :)

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  11.     Mi trovi su: Homepage #9132470
    Io nn ho giocato a mercenares 2, ma possiedo tuttora Just cause 2, a mio parere nn è del tutto pessimo anche se il doppiaggio fa proprio pena(da spararsi:bonk:), l'avrei doppiato meglio io:cursing:, e ci sono diversi difetti, ad esempio a me è capitato di entare in un bosco con una macchina e trovarmi davanti come un muro invisibile, poi il fatto che puoi passare col paracadute in mezzo al bosco è piuttosto inverosimile, poi mi è capitato di lanciarmi da un veivolo e tenere inclinato l'analogico destro e l'omino incomincia a roteare su se stesso e tu nn puoi in alcun modo aprire il paracadute, poi penso che le missioni di conquista roccaforte siano un po' ripetitive:
    1°_ apri una porta;
    2°_ proteggi il tecnico;
    3°_ raggiungi il terminale;
    4°_ proteggi la zona fino a totale conquista;
    5°_ sconfiggi il comandante che è regolarmente in elicottero.

Dopo tutto devo dire che inizialmente è divertente ma alla lunga diventa palloso, io nn l'ho mai finito.

I miei voti sono:

Grafico: 90
    Sonoro: 65
    Divertimento: 87
    Longevita: N\C (dato che nn lo finito nn posso giudicarlo in questo campo)
    Voto: 80

Just Cause 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina