1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9132483
    nathan.drakeraga io nel training ho raggiunto il lv 15 e nn mi ha dato il trofeo cdel lv 10...che faccio ? :(

Ho letto che molte persone non riescono a prendere quel trofeo, io fortunatamente l'ho preso appena era uscito black ops, appena arrivato a livello 10 me lo ha sbloccato. Dopo l'ultimo aggiornamento moltissime persone hanno questo problema, c'è gente che è arrivata al livello 47 (un amico PSN) ma niente trofeo... Non so che dire, magari sperare in una futura patch che risolvi questo problema fastidioso

La mia collezione
  2. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9132484
    nathan.drakeraga io nel training ho raggiunto il lv 15 e nn mi ha dato il trofeo cdel lv 10...che faccio ? :(

Anche a me è successo lo steddo :closedeyes: se ti può far sentire meglio non sei solo, ma allo stesso tempo scordati trofeo e platino
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9132486

Nemmeno a me lo dava.
    Però io ho capito il mio problema, per quel trofeo:
    mi è salito 2 volte di livello mentre non giocavo, hai presente quando a fine partita ti dice "hai raggiunto il lv. tot? " ecco, arrivata al 12 in partita, me lo ha dato.
    Oppure quando ti rimane solo quello, cancella il salvataggio e rifai da capo il training.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9132489
    Si anche io il gioco lo avevo preso appena uscito e fortunatamente sono riuscito a prenderlo ma come e successa a te è successa anche ad un mio amico e anche avendo provato a giocare in due, ecc non è riuscito a prenderlo ma comunque ci deve essere un modo per prenderlo. be cc :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9132494
    Redkobradrake a me non ha dato problemi il single player ma ll'online si

Redkobrail trofeo di 5 vitt a scommesse ne ho vinte piu di 15

Redkobrama tanto il platino a cod bo.lo posso evitare cioè non è un gioco per me importante c:biggrin:ome mass effect2 o ff13,mamma che belli;)

A meno che un tema di 3 pagine tu non lo scriva su 4 fogli diversi non credo siano necessari 3 risposte per esprimere un commento.Poi addirittura off topic.:nosmile:

bug trofeo COD black ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina