1. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9132502
    Il mio e stato e sarà RATCHET E CLANK 1 che ricordi nel novembre 2003!!!!!!se ci penso mi viene da piangere!:crying:che ricordi ricordi e ricordi una esperienza indimenticabile!veramente!:001_smile:

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9132504
    manuelrallydirtil mio e stato e sarà ratchet e clank 1 che ricordi nel novembre 2003!!!!!!se ci penso mi viene da piangere!:crying:che ricordi ricordi e ricordi una esperienza indimenticabile!veramente!:001_smile:

siiiii fratello ti stiiimo nake ioooooooo!
    Krona Laida!

3.     Mi trovi su: Homepage #9132507
    Final Fantasy IX :sleep:
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9132508
    Apparte la saga di Kratos,credo che un gioco che mi ha segnato l'infanzia è stato Pokemon Oro.
    Ci giocai per più di 500 ore,il gioco mi è durato anni :crying:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5.     Mi trovi su: Homepage #9132509
    Direi Shin Megami Tensei : Lucifer's Call! Personalmente, lo considero l'anti-Final Fantasy! La trama, ricca di colpi di scena, la puoi modificare in base alle decisioni prese in determinati momenti del gioco. Mi ci sono volute ben 5 cicli di gioco per riuscire a vedere tutti i finali ed a completare il compendium demoniaco al 100%.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  6.     Mi trovi su: Homepage #9132513
    metal gear solid e dragon quest VIII... poi vabbè quasi tutti i FF:biggrin:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  7.     Mi trovi su: Homepage #9132514
    Marchio9395metal gear solid e dragon quest VIII... poi vabbè quasi tutti i FF:biggrin:

Niente Demon's Souls? :ihih:

Allora, sono un giocatore nabbo, direi Splinter Cell Chaos Theory, il primo SMG, Super Mario 64, Uncharted 2, RDR, poi tutti i pikèmanz, Ultimate Spiderman e mooooolti altri

Thanks to KronaPlaying: CoD: MW3; Uncharted 3
    Batman: AACall of Duty: Black Ops
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9132515
    God of war, ratchet and clack 3(a
    e anche gladiatori) e final fantasy 12 sono quelli che mi hanno segnato durante l'infanzia. I miei preferito sono I due Uncharted, Metal Gear solid 4(come credo chiunque l'abbia giocato), Castlevania(Lords of shadow e Dawn of Sorrow), batman arkham asylum e tutti i god of war :001_smile:

Il gioco + affezionato e preferito di tutti i tempi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina