1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9132529
    jokermick666ciao, ho cercato su internet ma non capisco molto molto, la modalità coop cosa riguarda?? si fa cariera insieme ad un amico oppure sono delle missioni a parte e per quanti giocatori è?? se potete darmi delle informazioni su questo grazie.

oddio ne quanto te piu' o meno avendo preso il gioco oggi ma da quel che ho capito ci sono 2 modalita', una da fare o da solo o con amici (o estranei che si uniscono)solo che se la fai con gli amici nn puoi salvare i progressi, poi c'è l'altra che si fa in 4 che si chiama terror is reality

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #9132533
    junglemanqualcuno mi da una mano con la missione"ecco a voi li sfidanti"?li ho sparato al motociclista con pistole e fucili come scritto sul manuale di pg ma si è fatto niente ,la barra della salute è ancora integra:confused1::sad:

Prova a cercare un metodo migliore perchè a volte PG nelle guide suggerisce male. Ti faccio un esempio: la guida di Red dead redemption.
    Molte cose erano sbagliate e alcune sparate a caso. infatti c'era scritto un luogo e il gioco te ne chiedeva un altro. per il 20% la guida era errata ma il resto fatto bene. ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9132534
    OlympusProva a cercare un metodo migliore perchè a volte PG nelle guide suggerisce male. Ti faccio un esempio: la guida di Red dead redemption.
    Molte cose erano sbagliate e alcune sparate a caso. infatti c'era scritto un luogo e il gioco te ne chiedeva un altro. per il 20% la guida era errata ma il resto fatto bene. ;)

puo' darsi ma nn vedo alternative ,stando sulla moto nn riesco a sparare e con le altre armi è inutile perche' nn scende e mi fa solo danni con le lame che ha attaccate alla moto ,boh:sad:

Firma by Krona

Mercatino
  4.     Mi trovi su: Homepage #9132536
    junglemannessuno lo sa?vi prego sono bloccato questo mi ammazza sempre:sadley:

In questo gioco è impossibile fare tutte le missioni secondarie in una sola partita. Per provarle tutte devi fare piu volte la storia. Questa quì particolarmente difficile ti consiglio di farla se rifai il gioco dopo averlo finito perchè potrai ricominciare con lo stesso Chuck di come l'hai finito il gioco che di sicuro sarà piu forte di come lo è ora +energia, + attacco, +resistenza +slot per oggetti ecc...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9132537
    BalmungIn questo gioco è impossibile fare tutte le missioni secondarie in una sola partita. Per provarle tutte devi fare piu volte la storia. Questa quì particolarmente difficile ti consiglio di farla se rifai il gioco dopo averlo finito perchè potrai ricominciare con lo stesso Chuck di come l'hai finito il gioco che di sicuro sarà piu forte di come lo è ora +energia, + attacco, +resistenza +slot per oggetti ecc...

il problema è che questo nn mi fa fare neanche le altre di missioni ,quando voglio salvare gli altri superstiti arriva con la moto e con 2 -3 colpi mi ammazza:sadley:

Firma by Krona

Mercatino
  6.     Mi trovi su: Homepage #9132538
    junglemanil problema è che questo nn mi fa fare neanche le altre di missioni ,quando voglio salvare gli altri superstiti arriva con la moto e con 2 -3 colpi mi ammazza:sadley:

Forse non la dovevi cominciare nel primo tentativo, cosa che ho fatto anch'io e ho lasciato perdere quella zona fino a quando non è terminata (fallendola ovviamente).
    Cmq se non erro l'energia che gli togli dovrebbe rimanere come la lasci anche se abbandoni la zona e ci ritorni. Potresti usare questa cosa per ucciderlo lentamente e fare scorta di armi ecc... Io ho fatto cosi con uno dei boss finali.
    Solo che è una strategia che richiede tempo e il tempo in questo gioco è il tuo peggior nemico. Io non so come sei messo.

PS questo trucchetto potrebbe essere stato corretto con una patch.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9132540
    BalmungForse non la dovevi cominciare nel primo tentativo, cosa che ho fatto anch'io e ho lasciato perdere quella zona fino a quando non è terminata (fallendola ovviamente).
    Cmq se non erro l'energia che gli togli dovrebbe rimanere come la lasci anche se abbandoni la zona e ci ritorni. Potresti usare questa cosa per ucciderlo lentamente e fare scorta di armi ecc... Io ho fatto cosi con uno dei boss finali.
    Solo che è una strategia che richiede tempo e il tempo in questo gioco è il tuo peggior nemico. Io non so come sei messo.

PS questo trucchetto potrebbe essere stato corretto con una patch.

ma nn li tolgo neanche mezza tacca di energia ,ho usato sia il fucile di un superstite che 2 pistole di poliziotti zombi ma rimane intera la barra:confused1:

Firma by Krona

Mercatino
  8.     Mi trovi su: Homepage #9132541
    junglemanma nn li tolgo neanche mezza tacca di energia ,ho usato sia il fucile di un superstite che 2 pistole di poliziotti zombi ma rimane intera la barra:confused1:

Prendi il fucile da cecchino e posizionati su una specie di tetto...e poi mentre passa te sparagli alla testa ;)

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]

dead rising 2 coop?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina