1.     Mi trovi su: Homepage #9132580
    Ki mi potrebbe aiutare a fare dei trofei online a BBC2 ?? vi prego aiutatemi :sadley:
    I trofei sono questi :

Uccisione aerea

Et Tu, Brute? (mi manca solo un uccisione)

Demolitore

Guida attenta

Tutti sconfitti ( posso fare anche da solo )
    I MIEI PLATINI: Burnout Paradise The Ultimate Box; NEED FOR SPEED HOT PURSUIT
    Giocando: TANTO
    PLATINANDO: NADA
    Aspettando: TROPPI XD

BEST CLAN !
  2.     Mi trovi su: Homepage #9132581
    ZellKi mi potrebbe aiutare a fare dei trofei online a BBC2 ?? vi prego aiutatemi :sadley:
    I trofei sono questi :

Missione... compiuta ( nn ho capito come si fa :bonk: )

Uomo della pistola ( posso fare anche da solo )

Uccisione aerea

Et Tu, Brute?

Demolitore

Guida attenta

Il dentista ( posso fare anche da solo )

Tutti sconfitti ( posso fare anche da solo )

se mi ricordo giusto uomo della pistola devi uccidere almeno 5 nemici con ogni pistola online
    uccisione aerea devi investire qualcuno con l'elicottero
    il dentista devi usare l'attrezzo riparatore del geniere per uccidere qualcuno
    et tu brute devi uccidere un tuo amico(che è nella squadra avversaria) con il coltello
    se mi ricordo giusto per missione compiuta devi uccidere in un solo round con l'rpg l' m60 e il coltello
    mi dispiace ma gli altri non me li ricordo....spero di essere stato eusariente...
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo... IO SONO UN GENIO" A. Einstein
    Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana. Ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" A. Einstein
  3.     Mi trovi su: Homepage #9132584
    Alcuni si ma Et tu brute, 20 x demolizione e quello dell' elicottero da abbattere con un RPG non sono molto facili...
    I MIEI PLATINI: Burnout Paradise The Ultimate Box; NEED FOR SPEED HOT PURSUIT
    Giocando: TANTO
    PLATINANDO: NADA
    Aspettando: TROPPI XD

BEST CLAN !
  4.     Mi trovi su: Homepage #9132585
    ZellAlcuni si ma Et tu brute, 20 x demolizione e quello dell' elicottero da abbattere con un RPG non sono molto facili...

abbattere l'elicottero col razzo teleguidato non è difficile...certe volte ti atterrano davanti e poi...booooom
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo... IO SONO UN GENIO" A. Einstein
    Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana. Ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" A. Einstein

Aiuto Bad Company 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina