1.     Mi trovi su: Homepage #9132601
    Allora qualche settimana fa ho telefonato all'assistenza xbox per dirgli che il controller(nuovo) non si accendeva, dopo avergli dato i miei dati mi ha detto che me lo avrebbero cambiato.
    Solo che dopo ho scoperto che era una pila che non faceva contatto bene e il controller è ripartito e non ha avuto più problemi.
    Oggi mi è arrivata un email con scritto:

"Siamo lieti di informarla che l’accessorio Xbox 360 in sostituzione è stato spedito e dovrebbe riceverlo nei prossimi 7 giorni. Nel caso in cui non dovesse riceverlo nei tempi indicati, la invitiamo a contattare il Servizio assistenza Xbox."

Che faccio visto che il mio controller va perfettamente?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9132602
    marcog1995Allora qualche settimana fa ho telefonato all'assistenza xbox per dirgli che il controller(nuovo) non si accendeva, dopo avergli dato i miei dati mi ha detto che me lo avrebbero cambiato.
    Solo che dopo ho scoperto che era una pila che non faceva contatto bene e il controller è ripartito e non ha avuto più problemi.
    Oggi mi è arrivata un email con scritto:

"Siamo lieti di informarla che l’accessorio Xbox 360 in sostituzione è stato spedito e dovrebbe riceverlo nei prossimi 7 giorni. Nel caso in cui non dovesse riceverlo nei tempi indicati, la invitiamo a contattare il Servizio assistenza Xbox."

Che faccio visto che il mio controller va perfettamente?

le possibilità sono 3 ,
    1. appena ti arriva gli dici al postino o chi te lo porta che è stata colpa di pile diffetose e che lo rispedisca al mittente
    2.accetti il pad e amen
    3.se per caso ti arrivano quelli di xbox a casa , gli dici che era colpa delle pile , oppure sabota di proposito il pad
    W la ps3 e la **** XD
    ID PSN : giaki941990xyzg

ora la lista è aggiornata , ma vinco sempre trofei e nn aggiorno , la aggiorno ogni 5 giorni !

se volete vedere i miei platini penso che dobbiate cliccare il mio id portatile o almeno credo .. .XD

problema controller.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina