1.     Mi trovi su: Homepage #9132633
    CAXXO IO OGGI 18 MAGGIO SN ANDATO SU PSN MI HA CHIESTO DI FARE UN AGGIORNAMENTO DEL SOFTAWARE DOPO MI HA RICHIESTO DI AGGIORNARE LA PASS E POI MI è ENTRATO ON LIN E EVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SI GIOCA O NL INEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:001_smile::001_smile::001_smile::001_smile::001_smile::001_smile::001_smile:

[/CENTER]

New Word Order Clan Mw3 ps3 STIAMO RECLUTANDO se siete interessati mandatemi un pm che vi spiego meglio
  2.     Mi trovi su: Homepage #9132637
    :lol: propongo il ban...

p.s.: evitate di scrivere "esiste l' apposito thread" perché sennò mi sa che andrà ad intasare la discussione, che serve per informare sugli aggiornamenti della vicenda.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9132638
    esiste già l'apposita discussioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9132639
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYesiste già l'apposita discussioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:lol: Potevi risparmiartelo però :lol: Sto morendo dalle risate! Però è meglio dirglielo con calma...Caro andrea..tu hai un brutto vizio, quello di gridare (perchè gridi quando scrivi,secondo me). Comunque esiste un forum di oltre 600 pagine, grida lì (meglio di no) se devi proprio farlo

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9132640
    kratosdestroy:lol: Potevi risparmiartelo però :lol: Sto morendo dalle risate! Però è meglio dirglielo con calma...Caro andrea..tu hai un brutto vizio, quello di gridare (perchè gridi quando scrivi,secondo me). Comunque esiste un forum di oltre 600 pagine, grida lì (meglio di no) se devi proprio farlo

NN ho un vizio MA PERò ANDAVA SCRITTO IN GRANDE PERCHè è un avvenimeto storico!!!!!!!!! che si può giocare on line!

[/CENTER]

New Word Order Clan Mw3 ps3 STIAMO RECLUTANDO se siete interessati mandatemi un pm che vi spiego meglio
  6. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9132641
    quoto ma non sto scherzando però!:nosmile:

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9132642
    MadPlayer95:lol: propongo il ban...

p.s.: evitate di scrivere "esiste l' apposito thread" perché sennò mi sa che andrà ad intasare la discussione, che serve per informare sugli aggiornamenti della vicenda.

Lo si fa con le migliori intenzioni.

Comunque è meglio non postare proprio, qualcuno ha segnalato?

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9132643
    andrea-jumper-cut-

Leggiti il regolamento, Articolo 5. (E già che ci sei, butta un occhio pure per la firma, mi pare un pò spropositata...)

KrAtOs_DaRk_OdiSSeYesiste già l'apposita discussioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:lol:

Dai, ora segnalo la discussione...

NON C'E' FORUM SENZA KURO
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9132644
    Crash_pglLeggiti il regolamento, Articolo 5. (E già che ci sei, butta un occhio pure per la firma, mi pare un pò spropositata...)

:lol:

Dai, ora segnalo la discussione...

Gliel'ho detto e ripetuto per la firma ma lui non mi ha risposto e l'ha lasciata così :nosmile: Ne PRETENDEVA una da krona, poi mi ha chiesto se gliela facevo io ed ha lasciato tutte e due :nosmile:

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9132645
    kratosdestroyGliel'ho detto e ripetuto per la firma ma lui non mi ha risposto e l'ha lasciata così :nosmile: Ne PRETENDEVA una da krona, poi mi ha chiesto se gliela facevo io ed ha lasciato tutte e due :nosmile:

Io mi ricordo che un admin gliel'avesse accorciata, forse l'ha rimessa :nosmile:

Thanks to KronaPlaying: CoD: MW3; Uncharted 3
    Batman: AACall of Duty: Black Ops
  11.     Mi trovi su: Homepage #9132646
    andrea-jumperNN ho un vizio MA PERò ANDAVA SCRITTO IN GRANDE PERCHè è un avvenimeto storico!!!!!!!!! che si può giocare on line!

già da un po di giorni va :nosmile:

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9132647
    SpecserIo mi ricordo che un admin gliel'avesse accorciata, forse l'ha rimessa :nosmile:

Non lo so, però deve cambiarla :nosmile:

Grazie, Capitano
    R.I.P.

Si gioca on lineeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina