1.     Mi trovi su: Homepage #9132792
    Lagialosciao a tutti dato che oggi per la seconda volta in un mese mentre gioco parte la corrente volevo sapere che cosa rischia la ps3 e se potrebbe danneggiarsi in modo grave

Chiaro che di certo nn fa bene,ma se ti è capitato solo 2 volte nn fà male....di certo nn te la rompe.....

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9132794
    In effetti potenzialmente ogni singolo incidente del genere potrebbe danneggiarla. Non fidatevi troppo del concetto "una volta o due non fa male" e munitevi di un piccolo gruppo di continuità, che torna utile anche per il PC e altre cose "sensibili".

Belkin o Trust vanno benone e coprono più o meno i vari estremi dello spettro del prezzo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9132797
    Lagialosquindi con un gruppo di continuità anche quando non ce piu elettricita la ps3 continua a rimanere accesa???

Non sono un esperto in materia ma si,quanto basta per salvare il tutto e spegnere (anche qualcosina in più)

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

PS3-problema della corrente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina