1.     Mi trovi su: Homepage #9132801
    Piccolissima ed innocua idea balzatami in mente:

Perché, al posto di inserire nella classifica tra i più venduti 10 giochi, e 5 tra i nostri preferiti, non si fa al contrario? Infatti le vendite, secondo me, si sa come vanno: vendono i giochi appena usciti, maggiormente le schifezze tratte da film.
    Per i nostri preferiti, invece, certamente vanno in testa i giochi appena usciti, è vero, ma solo quelli belli, anche se non capolavori; ad esempio, impossibile che un gioco pessimo come Avatar sarebbe potuto balzare nelle prime posizioni.
    Così si potrebbe vedere se, nonostante i "nuovi arrivi", i titoli vecchiotti sono ancora nei nostri cuori.

E poi, perché non fare votare anche sul forum stesso ai nostri preferiti? Magari si apre un nuovo thread nella sezione contatta la redazione quando chiudete un numero e si chiude lo stesso thread quando avete finito il numero che andrà in commmercio.

Potrebbe funzionare, secondo voi?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9132802
    wewishPiccolissima ed innocua idea balzatami in mente:

Perché, al posto di inserire nella classifica tra i più venduti 10 giochi, e 5 tra i nostri preferiti, non si fa al contrario? Infatti le vendite, secondo me, si sa come vanno: vendono i giochi appena usciti, maggiormente le schifezze tratte da film.
    Per i nostri preferiti, invece, certamente vanno in testa i giochi appena usciti, è vero, ma solo quelli belli, anche se non capolavori; ad esempio, impossibile che un gioco pessimo come Avatar sarebbe potuto balzare nelle prime posizioni.
    Così si potrebbe vedere se, nonostante i "nuovi arrivi", i titoli vecchiotti sono ancora nei nostri cuori.

E poi, perché non fare votare anche sul forum stesso ai nostri preferiti? Magari si apre un nuovo thread nella sezione contatta la redazione quando chiudete un numero e si chiude lo stesso thread quando avete finito il numero che andrà in commmercio.

Mi sembra davvero un'ottima idea ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9132803

bella come idea, spero che duffman approvi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9132804

Si buona idea !! :anmuziek:

FORZA MILAN !!!!!

Playing: FIFA 12,COD MW3 and Splinter Cell Trilogy
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9132805

Ho letto la proposta quando è stato aperto il 3d, ma non ho mai avuto il tempo di articolare una risposta.

Perché, al posto di inserire nella classifica tra i più venduti 10 giochi, e 5 tra i nostri preferiti, non si fa al contrario? Infatti le vendite, secondo me, si sa come vanno: vendono i giochi appena usciti, maggiormente le schifezze tratte da film.[/QUOTE]

Non ci dispiacerebbe. Qualora si trovasse una soluzione grafica convincente, perchè no? Ma non a spese della classifica di vendite, comunque: la classifica assolve a uno scopo "di servizio". Tra l'altro, a modo suo, anche sapere che una porcheria vende serve. Fa riflettere.
    In ogni caso, per quanto sia potenzialmente interessante, andare a mettere mano (in quel senso, almeno) alla GAA non è una priorità. Ci sono almeno 2000 cose che vorremmo cambiare prima.

[QUOTE]E poi, perché non fare votare anche sul forum stesso ai nostri preferiti? Magari si apre un nuovo thread nella sezione contatta la redazione quando chiudete un numero e si chiude lo stesso thread quando avete finito il numero che andrà in commmercio.

Preferiamo tenere la sezione GAA legata alle mail, altrimenti tutti gli spazi di contatto diventerebbero eccessivamente "forum-centrici", e preferiamo di no. Il forum non è l'intero pubblico della rivista.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9132806
    re1994Mi sembra davvero un'ottima idea ;)

marcog1995bella come idea, spero che duffman approvi.

Grazie mille, vediamo se quest'idea attecchisce ancor di più;)
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

7.     Mi trovi su: Homepage #9132809
    Valerio95Per me che compro PG ogni mese sarebbe un'ottima idea. Ma non credo sia producente per la rivista, poiché chi la compra ogni tanto, o per la prima volta, non ne è certamente interessato.

kastiel88anche io la trovo una buona idea, cmq avatar non è malaccio dai XD

walteroren95Si buona idea !! :anmuziek:

Grazie mille delle opinioni, speriamo che il Duff intervenga a dire la sua.
    Per Valerio: hai ragione, al cliente occasionale non cambia niente. Non cambia in bene, ma certamente nemmeno in male, o no? Dunque egli sarà indifferente ai cambiamenti:closedeyes:
    E poi, la mia richiesta era pure un'altra: che ne dite di far votare sul forum stesso? Mi pare più agevole votare sul forum.

8.     Mi trovi su: Homepage #9132810
    wewishGrazie mille delle opinioni, speriamo che il Duff intervenga a dire la sua.
    Per Valerio: hai ragione, al cliente occasionale non cambia niente. Non cambia in bene, ma certamente nemmeno in male, o no? Dunque egli sarà indifferente ai cambiamenti:closedeyes:

Ma è più probabile che sia interessato ai dati delle vendite. Poi non so, magari mi sbaglio.

E poi, la mia richiesta era pure un'altra: che ne dite di far votare sul forum stesso? Mi pare più agevole votare sul forum.

Io sarei favorevole.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9132811
    IO sarei favorevole a questa iniziativa.
    Bravo wewish hai avuto un'ottima idea,speriamo lo staff approvi :D

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

10.     Mi trovi su: Homepage #9132812
    Valerio95Ma è più probabile che sia interessato ai dati delle vendite. Poi non so, magari mi sbaglio.

Io sarei favorevole.

KrAtOs_DaRk_OdiSSeYIO sarei favorevole a questa iniziativa.
    Bravo wewish hai avuto un'ottima idea,speriamo lo staff approvi :D

Grazie mille ad entrambi, aspettiamo altri pareri, compreso quello più importante, quello del Duff.
    Per valerio: non penso che il lettore occasionale sia più interessato alle vendite.

Idea per playgeneration

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina