1.     Mi trovi su: Homepage #9132839
    Qualcuno mi sa dire qualcosa di più riguardo questa periferica???

Quello che mi succede molte volte con gli FPS è di dover abbassare la sensibilità dei comandi con il dualshock 3 (in Crysis 2 la sensibilità di default è 30 io l'ho abbassata a 15).... mi chiedevo se qst periferica sia una buona soluzione alla mia scarsezza :biggrin: o se il tutto diventa ancora più sensibile (e quindi per me ingestibile e difficile) con il suddetto prodotto.........
  2. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9132840
    DIAMONDSIMOQualcuno mi sa dire qualcosa di più riguardo questa periferica???

Quello che mi succede molte volte con gli FPS è di dover abbassare la sensibilità dei comandi con il dualshock 3 (in Crysis 2 la sensibilità di default è 30 io l'ho abbassata a 15).... mi chiedevo se qst periferica sia una buona soluzione alla mia scarsezza :biggrin: o se il tutto diventa ancora più sensibile (e quindi per me ingestibile e difficile) con il suddetto prodotto.........

io penso che la split sia mooooolto più sensibile del dualshock. inoltre devi giocare appoggiato a un ripiano.

io lo troverei molto scomodo, ad ogni modo dipende da te se ti trovi bene a giocare cosi.
    "All females belong to my soft dic..tator"

3.     Mi trovi su: Homepage #9132841
    Se non sei abituato al mouse allora ti troverai una periferica ultra sensibile e incontrollabile, altrimenti ti troverai bene

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  4.     Mi trovi su: Homepage #9132842
    Teräs Käsiio penso che la split sia mooooolto più sensibile del dualshock. inoltre devi giocare appoggiato a un ripiano.

io lo troverei molto scomodo, ad ogni modo dipende da te se ti trovi bene a giocare cosi.

eh ovviamente la cosa migliore sarebbe poter provarlo

rudyvicSe non sei abituato al mouse allora ti troverai una periferica ultra sensibile e incontrollabile, altrimenti ti troverai bene

bhè non saprei dire... cioè si sono abituato al mouse ma non per giocarci ecco.... come penso tutti noi che comunque usiamo il pc
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9132843
    DIAMONDSIMOeh ovviamente la cosa migliore sarebbe poter provarlo

bhè non saprei dire... cioè si sono abituato al mouse ma non per giocarci ecco.... come penso tutti noi che comunque usiamo il pc

Questa periferica è adatta a me! Comunque abituato intendeva a giocarci, non ad usarlo ^^" io ho giocato a molti sparatutto al pc e mi sono abituato, ma con questo sarei proprio imbattibile! Fai così, scaricati dei giochi in prima persona per pc free (tipo quello in multiplayer che ora non ricordo il nome) vedi come ti trovi col mouse e scegli se prenderlo

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9132844
    DIAMONDSIMO

Intendevo per giocarci XD
    Infatti avevo provato una volta un FPS sul PC e non riuscivo a beccare il nemico XD

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  7.     Mi trovi su: Homepage #9132845
    ti consiglio di tenere il dualshock con una sensibilità bassa, tipo io a COD BO uso sensibilità 2 su 10 e mi trovo bene così basta che ti abitui, e non per vantarmi (in effetti è così:D:D:D:D) il mio rateo online è di 2.60 circa, quindi basta farci la mano secondo me.......
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

8.     Mi trovi su: Homepage #9132846
    SteTheBestti consiglio di tenere il dualshock con una sensibilità bassa, tipo io a COD BO uso sensibilità 2 su 10 e mi trovo bene così basta che ti abitui, e non per vantarmi (in effetti è così:D:D:D:D) il mio rateo online è di 2.60 circa, quindi basta farci la mano secondo me.......

no vabbè io ai vari COd (MW-MW2 e BO) uso quella di default e infatti in Crysis 2 l'ho abbassata da 30 (default) a 15 che è similare a quella dei vari COd... ma in realtà non era tanto questo il motivo del mio interesse...cioè non era solo per un discorso di sensiblità ma più che altro di funzionalità pura!!!

PS la mia ratio è sempre di 0.50 circa :biggrin:
  9.     Mi trovi su: Homepage #9132847
    ah, pensavo fosse solo un problema di sensibilità al dualshock, allora fai come ti hanno detto gli altri, prova fps sul pc e poi valuta come ti trovi :001_smile:
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

splitfish fragfx shark

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina