1.     Mi trovi su: Homepage #9132848
    rega ho appena letto una notizia ke sembra aver fatto molto scalpore in giappone: Hideo Kojima e Tetsuya Nomura si sono incontrati per discutere di un titolo non ancora annunciato, ma attesissimo, e da quel ke ho capito si tratterebbe del remake di final fantasy VII!!!!!!!!! per adesso sono rumors, ma voi ke ne pensate? io spero sia vero :yummie2:

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #9132850
    DuffmanEhr... ci deve essere un malinteso ^^'

Kojima ha solo detto a Nomura che gli piacerebbe se lo facesse davvero, il remake. Da fan e collega. Per pura curiosità, mi posti il testo della news *SENZA IL LINK*?

Credo si riferisse a questo:

Durante una cena di grandi personalità del settore dei videogiochi, tra cui Hideo Kojima (creatore di Metal Gear Solid), Yoji Shinkawa (designer di Metal Gear Solid e Zone of the Enders), Tetsuya Nomura (creatore di Kingdom Hearts e del futuro Final Fantasy Versus XIII) e Yoichi Wada (direttore generale della Square-Enix), che ha avuto luogo di recente è emerso un interessante retroscena. Durante la cena Kojima ha ricevuto sul proprio account Twitter una richiesta da parte di un suo lettore: domandare a Nomura di realizzare un remake per Final Fantasy VII, detto fatto. Peccato che al momento non è dato sapere quale sia stata la risposta e neanche di cosa abbiano parlato queste personalità durante questa cena "tra amici".

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9132851
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYCredo si riferisse a questo:

Durante una cena di grandi personalità del settore dei videogiochi, tra cui Hideo Kojima (creatore di Metal Gear Solid), Yoji Shinkawa (designer di Metal Gear Solid e Zone of the Enders), Tetsuya Nomura (creatore di Kingdom Hearts e del futuro Final Fantasy Versus XIII) e Yoichi Wada (direttore generale della Square-Enix), che ha avuto luogo di recente è emerso un interessante retroscena. Durante la cena Kojima ha ricevuto sul proprio account Twitter una richiesta da parte di un suo lettore: domandare a Nomura di realizzare un remake per Final Fantasy VII, detto fatto. Peccato che al momento non è dato sapere quale sia stata la risposta e neanche di cosa abbiano parlato queste personalità durante questa cena "tra amici".

Ah, allora la notizia è riportata correttamente, è solid che ha ingigantito la cosa. In ogni caso, per precisare: Kojima è noto per essere a) un buongustaio, uso a organizzare cene in posti fighi molto spesso e b) per essere uno cui piace parlare con i suoi colleghi (soprattutto occidentali) per espandere i suoi orizzonti. Per dire, quando viene in Europa o negli USA fa sempre visita a qualche sviluppatore.

Quindi non è che la cosa debba avere necessariamente significati reconditi.

Kojima+Nomura= ???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina