1.     Mi trovi su: Homepage #9132859
    Leggete cosa ho trovato su internet:
    Ancora guai per Sony, questa volta i problemi non hanno niente a che vedere con il PlayStation Network ma riguardano il nuovo firmware 3.61, rilasciato da pochi giorni. Il supporto clienti di Rockstar Games nelle scorse ore ha ricevuto numerose lamentele da parte di utenti che non riescono a giocare ad L.A. Noire su PlayStation 3.

La console si riavvia improvvisamente, va in crash, il gioco freeza e nei casi più gravi la macchina si spegne da sola. I problemi però non dipendono da L.A. Noire, bensì, secondo Rockstar, dal firmware 3.61, ormai installato su tutte le PS3 del pianeta, visto che l’aggiornamento è obbligatorio per poter tornare ad accedere al PSN.

A quanto pare il nuovo firmware fa surriscaldare la console, le vecchie PS3 FAT da 60/80 GB sono particolarmente sensibili a questo problema e mal digeriscono il nuovo update del sistema operativo. Dopo alcune indagini, Rockstar Games specifica che il surriscaldamente non si verifica solo con L.A. Noire, ma anche con altri giochi, in ogni caso sempre e solo su console dotate del firmware 3.61, indipendentemente dalla data di fabbricazione della PlayStation 3.

Lo sviluppatore consiglia di contattare Sony per segnalare il problema, Rockstar continuerà ad indagare per cercare di risolvere questa magagna e fornirà regolarmente supporto a tutti coloro che si rivolgeranno al servizio clienti.

Se il responsabile è davvero il firmware 3.61 si tratta di un bel guaio, Sony ha rilasciato l’aggiornamento per correggere le vulnerabilità della console e del PlayStation Network, l’update è obbligatorio per tutti, senza il nuovo firmware non è possibile accedere al PSN, inutile dire che dopo un mese di down i giocatori si sono fiondati ad aggiornare la console per poter tornare a giocare online.
  2. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9132865
    Fede Montana
    [...]A quanto pare il nuovo firmware fa surriscaldare la console, le vecchie PS3 FAT da 60/80 GB sono particolarmente sensibili a questo problema e mal digeriscono il nuovo update del sistema operativo. Dopo alcune indagini, Rockstar Games specifica che il surriscaldamente non si verifica solo con L.A. Noire, ma anche con altri giochi, in ogni caso sempre e solo su console dotate del firmware 3.61, indipendentemente dalla data di fabbricazione della PlayStation 3.[...]

io possiedo una fat 80 gb, non si surriscaldava prima e dopo l'aggiornamento se possibile ancora meno...
    non credo la fonte sia molto attendibile...
    "All females belong to my soft dic..tator"

3.     Mi trovi su: Homepage #9132866
    Ma porca putt@n@ ci mancava davvero solo questa, io ho una fat 80gb ovviamente-.- e domani mi vado a prendere il gioco
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved
  4.     Mi trovi su: Homepage #9132867
    Rik_drakeMa porca putt@n@ ci mancava davvero solo questa, io ho una fat 80gb ovviamente-.- e domani mi vado a prendere il gioco

Ci ripenserei :biggrin:

junglemanci mancava pure questa ,per fortuna ho la slim:sweatdrop:

Non c'è scritto che quelle slim sono immuni dal problema, ma che le fat sono più predisposte.

Problema firmware 3.61 e L.A. Noire

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina