1. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9133028
    rossocorsa95Ehm, il problema che la batteria è morta totalmente, quindi io non posso nè modificare impostazioni nè vedere che FW ha... :bonk:

Credo che non c' è bisogno di andare su impostazioni e sincronizzazione per caricarla(serve solo per il trasferimento di file), basta che metti il cavetto usb nel pc e l' altro cavetto nel buco giallo della psp! Credo non ci sia bisogno di comprare un nuovo caricabatterie se hai un cavo usb!
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9133029
    Anto95Credo che non c' è bisogno di andare su impostazioni e sincronizzazione per caricarla(serve solo per il trasferimento di file), basta che metti il cavetto usb nel pc e l' altro cavetto nel buco giallo della psp! Credo non ci sia bisogno di comprare un nuovo caricabatterie se hai un cavo usb!

No, guarda io utilizzo il cavo USB del Dualshock 3 della PS3, lo metto dove sta l'entrata Usb della PSP e l'altra parte nel PC.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9133030
    Anto95Credo che non c' è bisogno di andare su impostazioni e sincronizzazione per caricarla(serve solo per il trasferimento di file), basta che metti il cavetto usb nel pc e l' altro cavetto nel buco giallo della psp! Credo non ci sia bisogno di comprare un nuovo caricabatterie se hai un cavo usb!

nono anke solo per caricarla devi sincronizzarla....

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  4. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9133031
    rossocorsa95No, guarda io utilizzo il cavo USB del Dualshock 3 della PS3, lo metto dove sta l'entrata Usb della PSP e l'altra parte nel PC.

forse non puoi!

solid.snakenono anke solo per caricarla devi sincronizzarla....

Quando metto il cavetto nel coso giallo della psp, da me appare una lucetta arancione e carica, ho provato ora a farlo e le tacchette sopra a destra si muovono!:001_smile:
  5. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9133034
    ShintaroNon è necessario entrare in modalità USB per caricarla, basta semplicemente collegarla al pc o alla ps3. La psp ovviamente deve essere accesa.

Per caricarsi non deve essere accesa, c' è lo stesso la lucina arancione(che indica il caricamento) quando è chiusa!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9133035
    rossocorsa95No, ho letto che sulla FAT bisogna aprirla e modificare qualcosa, ma io non so come. A questo punto ho pensato a prendere un caricabatterie normale...

Sì io parlavo delle slime avendo quel modello, non sò se per le fat sia diverso.

Ma il tuo amico lì come faceva quindi a ricaricarla? Essendo sua dovrebbe essere lui a comprare il carica batterie, mica te...
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  7.     Mi trovi su: Homepage #9133036
    ShintaroSì io parlavo delle slime avendo quel modello, non sò se per le fat sia diverso.

Ma il tuo amico lì come faceva quindi a ricaricarla? Essendo sua dovrebbe essere lui a comprare il carica batterie, mica te...

Dice che non lo trova piu.. comunque sono diverse la slim e la fat... la slim si puo ricaricare tramite usb mentre per la prima no.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9133037
    rossocorsa95Dice che non lo trova piu.. comunque sono diverse la slim e la fat... la slim si puo ricaricare tramite usb mentre per la prima no.

Allora dovrai procurarti un carica batteria, è l' unico modo. :D

Anto95Per caricarsi non deve essere accesa, c' è lo stesso la lucina arancione(che indica il caricamento) quando è chiusa!

Bhò, la mia da spenta non si carica...
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3

Si puo caricare la PSP tramite USB?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina