1. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9133063
    News ufficiale rilasciata oggi 19 maggio 2011 alle 12:00

Welcome Back to Killzone 3 with a Double XP Weekend!

To celebrate the return of the PlayStation Network and welcome you back to Killzone 3’s online battlefield, we’ve got a Double XP Weekend lined up! Starting this Friday, May 20 at 17:00 PM UK time, and lasting until Monday, May 23 at 10:00 AM UK time, all XP you earn in Killzone 3’s multiplayer matches will be doubled.

The upcoming Double XP Weekend isn’t the only Killzone-related goodie in the pipeline. As you may know, Sony has revealed that Killzone: Liberation is part of its Welcome Back Program for PSN members, meaning you’ll be able to download the critically acclaimed PlayStation Portable shooter absolutely free of charge. And there’s even more... But we’ll announce that at a later date.
    So stay tuned to Killzone.com, and remember to brush up your Killzone 3 multiplayer skills. This weekend, you’ll have a chance to catch up on 3 weeks’ worth of rank progression!

P.S.: During the Double XP Weekend, the Score Screen will display the message “Fast Starter Bonus” instead of “Bonus Points” – this is a string error that will be fixed in future Bonus XP events.

riassumendo brevemente il concetto vuol dire che la Sony aggiunge un piccolo omaggio ai contenuti del "Welcome Back" tale che dalle 17:00 (inglesi) di domani, Venerdì 20 Maggio 2011, i giocatori online di KZ3 avranno exp point raddoppiati fino alle 10:00 (inglesi) di Domenica 23.
    facendo due conti significa che noi italiani lo avremo tra le 18:00 del 20 Maggio e le 11:00 del 23.

ps: non sapevo in quale sezione postare, può essere che abbia sbagliato e me ne scuso.

EDIT: piccolo errore nel fuso orario. ora sono corretti. sorry :)
    "All females belong to my soft dic..tator"

2.     Mi trovi su: Homepage #9133064
    Bello! Un buon motivo per mettere da parte per qualche giorno MW2 e prendere Killzone :D

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  3. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9133066
    nn possedendo killzone su questo sono ignorante però... nn è inutile che i punti exp aumentino solo temporaneamente? :nosmile:
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  4.     Mi trovi su: Homepage #9133067
    Teräs KäsiNews ufficiale rilasciata oggi 19 maggio 2011 alle 12:00

riassumendo brevemente il concetto vuol dire che la Sony aggiunge un piccolo omaggio ai contenuti del "Welcome Back" tale che dalle 17:00 (inglesi) di domani, Venerdì 20 Maggio 2011, i giocatori online di KZ3 avranno exp point raddoppiati fino alle 10:00 (inglesi) di Domenica 23.
    facendo due conti significa che noi italiani lo avremo tra le 19:00 del 20 Maggio e le 12:00 del 23.

ps: non sapevo in quale sezione postare, può essere che abbia sbagliato e me ne scuso.

ottimo! spero di riuscire a far partire il psn entro domani ^^"

5. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9133071
    hale326nn possedendo killzone su questo sono ignorante però... nn è inutile che i punti exp aumentino solo temporaneamente? :nosmile:

i punti guadagnati rimangono, non spariscono allo scadere del tempo :P
    è un modo per far recuperare le 3 settimane di down ai giocatori, in vista del torneo ufficiale

6.     Mi trovi su: Homepage #9133072
    comunque i calcoli sono sbagliti, perchè in inghilterra sono solo un'ora indietro a noi, quindi quando da loro sono le 10 da noi sono le 11 e non le 12 e quando sono le 17 da noi sono le 18, solo una piccola correzione:D:D
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

7. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9133073
    SteTheBestcomunque i calcoli sono sbagliti, perchè in inghilterra sono solo un'ora indietro a noi, quindi quando da loro sono le 10 da noi sono le 11 e non le 12 e quando sono le 17 da noi sono le 18, solo una piccola correzione:D:D

right! scusate l'epic fail. :P edito subito

EDIT: corretto :P

8. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9133075
    saro8596Non potevi postare nel thread apposito?Continuate qui ^^"

aveva poco a che fare con il PSN, inoltre riguardava solo una ristretta cerchia d'utenza, ovvero i giocatori di killzone 3: pensavo non andasse bene riportarlo in quel thread.

come comunque, come detto nel primo post, avevo il dubbio di aver sbagliato a postare qui, dunque come volete :P

9.     Mi trovi su: Homepage #9133076
    Teräs Käsiaveva poco a che fare con il PSN, inoltre riguardava solo una ristretta cerchia d'utenza, ovvero i giocatori di killzone 3: pensavo non andasse bene riportarlo in quel thread.

come comunque, come detto nel primo post, avevo il dubbio di aver sbagliato a postare qui, dunque come volete :P

Si tratta di una aggiunta del programma "Welcome Back", quindi sì che c'entra col PSN ^^

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

[KILLZONE 3] piccola aggiunta "Welcome Back"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina