1.     Mi trovi su: Homepage #9133472
    Ragazzi ho da poco acquistato L.A. Noire, e devo dire che mi sta piacendo molto,mi piacciono molto questi tipi di videogiochi,ma la mia domanda è,per chi li ha giocati entrambi,chi dei due,vi ha maggiormente coinvolto nella storia ?
    Le vostre prime impressioni come sono state ? Vi coinvolge già come Heavy Rain ?
    Io dico Heavy Rain mi ha coinvolto di più,ma L.A. Noire non scarseggia . :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #9133473
    Cavolo vuoi aspettare prima che finiscano il gioco? ufficialmente esce domani quindi il thread lo dovevi aprire almeno tra un 3/4 giorni,il tempo di provarlo :nosmile:
    My collectionIl torneo per decidere chi è il miglior calciatore al mondo

Quote:

Originally Posted by Kurosaki_Ichigo

Ok, sei il re delle immagini Onizukiane...

Quote:

Originally Posted by Crash_pgl

Era il perfetto connubio tra uno stupratore e un prof.
    Lo chiamavano...
    LO STUPROF

Quote:

Originally Posted by Dragon90

già tu sei il professore onnipresente, con la f*ga sempre in mente .-.

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Ti nomino primo padre fondatore degli stupratori

3.     Mi trovi su: Homepage #9133474
    EzioAuditoreRagazzi ho da poco acquistato L.A. Noire, e devo dire che mi sta piacendo molto,mi piacciono molto questi tipi di videogiochi,ma la mia domanda è,per chi li ha giocati entrambi,chi dei due,vi ha maggiormente coinvolto nella storia ?

Come fai a valutare per bene un gioco così velocemente?

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9133475
    EzioAuditoreRagazzi ho da poco acquistato L.A. Noire, e devo dire che mi sta piacendo molto,mi piacciono molto questi tipi di videogiochi,ma la mia domanda è,per chi li ha giocati entrambi,chi dei due,vi ha maggiormente coinvolto nella storia ?
    Le vostre prime impressioni come sono state ? Vi coinvolge già come Heavy Rain ?

forse è un tantino presto per fare un sondaggio del genere:D
    la noire è uscito oggi:lol:

5.     Mi trovi su: Homepage #9133476
    Secondo me è troppo presto per dirlo.
    Mo è uscito L.A. Noire, date il tempo di farlo acquistare e giocare prima...

Ringrazio Gianlorenzo97 per la firma
    La Mia Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=17508
    Sto Giocando A: Duke Nukem Forever - Mafia II
    A VOLTE LA PRESUNZIONE E' LA VERITA'.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9133477
    L.A. Norie fantastic!

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  7.     Mi trovi su: Homepage #9133478
    mi fanno cagare tutti e 2 .-.
    Don't you see Gabriel? (citazione di caslevania)

10 platini ^^
    - GOW 3
    - AC2
    - Dante's Inferno
    - Castlevania lords of shadow
    - Prince of persia
    - Ratchet e clank a spasso nel tempo
    - Prince of persia le sabbie dimenticate
    - Bayonetta
    - Darksiders
    - Dark Souls
  8.     Mi trovi su: Homepage #9133482
    giannjCavolo vuoi aspettare prima che finiscano il gioco? ufficialmente esce domani quindi il thread lo dovevi aprire almeno tra un 3/4 giorni,il tempo di provarlo :nosmile:

EzioAuditoreE perché ? Io lo tengo come altri utenti , se non lo tieni fatti i cazzi tuoi no ?

1) Intanto modera i termini

2) giannj ha ragione, non ha molto senso fare un sondaggio dove può parteciparvi una decina scarsi di utenti, comunque sei libero di farlo tranquillamente anche se non sei scusato a dare certe risposte.... ;)

9.     Mi trovi su: Homepage #9133483
    _Gianluca_Come fai a valutare per bene un gioco così velocemente?

Forse mi sono espresso male,ma qui non è una recensione,non ho dato voti non ho valutato niente,ho solo detto quale gioco,ti ha coinvolto nel senso che ti ha fatto sentire di più nei panni del protagonista nelle prime ore di gioco che avete giocato.. :nosmile:
  10.     Mi trovi su: Homepage #9133484
    EzioAuditoreForse mi sono espresso male,ma qui non è una recensione,non ho dato voti non ho valutato niente,ho solo detto quale gioco,ti ha coinvolto nel senso che ti ha fatto sentire di più nei panni del protagonista nelle prime ore di gioco che avete giocato.. :nosmile:

Domani ti saprò dire. Comunque valutare (anche minimamente) un gioco solo per le prime ore è un errore grave (un esempio lampante è Fallout). Almeno secondo me.

11.     Mi trovi su: Homepage #9133485
    _Gianluca_Domani ti saprò dire. Comunque valutare (anche minimamente) un gioco solo per le prime ore è un errore grave (un esempio lampante è Fallout). Almeno secondo me.

Anche secondo me,ma ripeto,qui non si è valutato niente. :yawnee:

L'ho aperto così,giusto per sapere secondo qual'è il gioco che vi prende e vi rende protagonisti,perché al momento sono gli unici due giochi che riescono a farlo molto bene.

Heavy Rain o L.A. Noire,Chi ti ha coinvolto di più ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina