1.     Mi trovi su: Homepage #9133589
    Spulciando la rivista e guardando i giochi consigliati, ho notato con dispiacere l'assenza di Mortal Kombat nella sezione dei Picchiaduro. Potrei sapere il perché redazza?:confused1:

P.S. non l'ho scritto nel topic del numero poiché è già da 2 edizioni (questa e quella passata) che non vi si presenta.
    NULLA È REALE, TUTTO È LECITO!

iL CLAN BLACK EMERALD CERCA GIOCATORI!!!
    SITO:http://emer.forumcommunity.net/

ID PSN: FrankieAltair (che fantasia eh? XD)

LE MIE RECENSIONI:
    1)Heavy Rain
    2)Assassin's Creed: Brotherhood
    3)Mass Effect 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #9133592
    Per MK di solito,quando recensiscono raramente lo mettono nello stesso numero.
    Per crysis non saprei,ma credo vada da sè che è uno sparatutto consigliatissimo.
    Stesso discorso per MK

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #9133593
    Mi sembra ovvio che con i voti che hanno ricevuto i due giochi siano consigliati, anzi di più. In realtà c'è sempre un po' di ritardo nel mettere i giochi nuovi nella guida all'acquisto, anche se non ne so bene il motivo, oltre che alla decisione di quale gioco togliere dalla lista.

Comunque, potevi postare nel thread della rivista, tanto di quello si parla alla fine :biggrin:.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

4.     Mi trovi su: Homepage #9133594
    Frankie98Mi sembra ovvio che con i voti che hanno ricevuto i due giochi siano consigliati, anzi di più. In realtà c'è sempre un po' di ritardo nel mettere i giochi nuovi nella guida all'acquisto, anche se non ne so bene il motivo, oltre che alla decisione di quale gioco togliere dalla lista.

Comunque, potevi postare nel thread della rivista, tanto di quello si parla alla fine :biggrin:.

Però Warriors:legends of Troy che hanno fatto la recensione nel numero 66 cel'hanno subito messo nella lista dei giochi consigliati, però il gioco fà schifo!

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  5.     Mi trovi su: Homepage #9133596
    HellbiaxLa guida al' acquisto non è la sezione dei giochi consigliati...cmq è vero, è un pò incasinata come sezione

Però c'è scritto i migliori giochi per la tua Playstation...

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  6.     Mi trovi su: Homepage #9133597
    HellbiaxLa guida al' acquisto non è la sezione dei giochi consigliati...cmq è vero, è un pò incasinata come sezione

È vero, ho sbagliato a scrivere. Boh, comunque attendo risposta...
    NULLA È REALE, TUTTO È LECITO!

iL CLAN BLACK EMERALD CERCA GIOCATORI!!!
    SITO:http://emer.forumcommunity.net/

ID PSN: FrankieAltair (che fantasia eh? XD)

LE MIE RECENSIONI:
    1)Heavy Rain
    2)Assassin's Creed: Brotherhood
    3)Mass Effect 2

Per non fare acquisti sbagliati.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina