1.     Mi trovi su: Homepage #9133598
    Il mio cartone preferito è la saga di A tutto reality,racconta di alcuni ragazzi Canadesi che partecipano ad un reality show tra eliminazioni e amori vari.
    La saga per il momento si divide in 3 serie:A tutto reality l'isola,ambientato in isola,A tutto reality azione,ambientato in un set cinematografico e A tutto reality il tour,ambientato intorno al mondo. Questo è il link del primo episodio della prima serie.
    Comunque i diritti di questa serie Canadese sono stati acquistati da K2,nota rete Italiana di cartoni. Ma vi sembra giusto mettere su un canale per bambini una serie in cui la maggior parte degli episodi sono vietati ai minori o adatti ai sedicenni?in cui i personaggi sono:una psicopatica,tutte ragazze bellissime ma stupide,traditori,nerd e persone calpestate dalla società? che mostra il bullismo,il sesso e il tradimento delle persone?
    anche se a me piace da morire non dovrebbe essere fatto vedere ai bambini. E secondo voi?

2.     Mi trovi su: Homepage #9133599
    Seguendo il tuo ragionamento, bisognerebbe cominciare ad interrogarsi anche sui Simpsons, I griffin e buona parte degli anime trasmessi da reti Rai e Mediaset. Onestamente penso che "A tutto reality" abbia contenuti decisamente più soft rispetto ai programmi sopra citati e quindi lo reputo decisamente più idoneo alla visione. Poi, se fossi un genitore modello, eviterei di lasciare mio figlio/a d'innanzi alla babysitter TV e comincerei a passarci più tempo assieme.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  3.     Mi trovi su: Homepage #9133600
    mitchell17Il mio cartone preferito è la saga di A tutto reality,racconta di alcuni ragazzi Canadesi che partecipano ad un reality show tra eliminazioni e amori vari.
    La saga per il momento si divide in 3 serie:A tutto reality l'isola,ambientato in isola,A tutto reality azione,ambientato in un set cinematografico e A tutto reality il tour,ambientato intorno al mondo. Questo è il link del primo episodio della prima serie.
    Comunque i diritti di questa serie Canadese sono stati acquistati da K2,nota rete Italiana di cartoni. Ma vi sembra giusto mettere su un canale per bambini una serie in cui la maggior parte degli episodi sono vietati ai minori o adatti ai sedicenni?in cui i personaggi sono:una psicopatica,tutte ragazze bellissime ma stupide,traditori,nerd e persone calpestate dalla società? che mostra il bullismo,il sesso e il tradimento delle persone?
    anche se a me piace da morire non dovrebbe essere fatto vedere ai bambini. E secondo voi?

Tutti gli anime o i programmi che ci sono in tv mostrano il bullismo ecc...
  4.     Mi trovi su: Homepage #9133601
    il ragionamento tuo non è sbagliato...è solo in ritardo di 10-15 anni...
    ci si doveva pensare prima a certe cose...ormai i bambini certe cose le conoscono meglio di altri...
    questo è il risultato di quella che abbiamo il coraggio di chiamare "società evoluta"... :closedeyes:

XII
  5.     Mi trovi su: Homepage #9133602
    NinetailsSeguendo il tuo ragionamento, bisognerebbe cominciare ad interrogarsi anche sui Simpsons, I griffin e buona parte degli anime trasmessi da reti Rai e Mediaset. Onestamente penso che "A tutto reality" abbia contenuti decisamente più soft rispetto ai programmi sopra citati e quindi lo reputo decisamente più idoneo alla visione. Poi, se fossi un genitore modello, eviterei di lasciare mio figlio/a d'innanzi alla babysitter TV e comincerei a passarci più tempo assieme.

Ma gli anime in italia passano per la censura se devono andare su reti rai e mediaset. Questo cartone non lo conosco ma da come l'hai descritto purtroppo non sembra nulla di nuovo. Anche se lo vietassero i bambini passerebbero la sera a vedere il grande ff o altre cavolate varie quindi mi sa che poco cambia :sleep:
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

6. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9133603
    hai ragione. una rete per bambini nn dovrebbe assolutamente trasmettere cartoni del genere. la mediaset e la rai nn sono esclusivamente per bambini, perciò mettono bollino giallo e sono a posto.
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  7.     Mi trovi su: Homepage #9133604
    Non mi piace molto.

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  8.     Mi trovi su: Homepage #9133605
    Niko Petrenko 94Ma gli anime in italia passano per la censura se devono andare su reti rai e mediaset. Questo cartone non lo conosco ma da come l'hai descritto purtroppo non sembra nulla di nuovo. Anche se lo vietassero i bambini passerebbero la sera a vedere il grande ff o altre cavolate varie quindi mi sa che poco cambia :sleep:

Però gli anime,vengono definiti cartoni da bambini e ultracensurati. In questo cartone la censura è molto bassa,per esempio le parolacce piu pesanti vengono bippate e gli organi sessuali pixelati. Nient'altro

Bambini e reality

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina