1.     Mi trovi su: Homepage #9133609
    In questo thread potete postare le vostre risposte alla domanda pubblicata nella rubrica della posta di PG 67. Le più interessanti verranno pubblicate su PG 68.

Usate questo thread solo per le risposte, per favore. Se volete discutere l'argomento in questione potete aprire un thread separato nelle sezioni più opportune.

La domanda è:

Ti piacerebbe vedere altre serie storiche dell'era PS2 in HD? Quali preferiresti?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9133610
    Mi piacerebbe rigiocare sull'ammiraglia di casa Sony i capitoli PS2 delle saghe di "Metal Gear Solid" e "Zone of the Enders"; oltre che capolavori, permetterebbero a molti giocatori di recuperare queste perle rimaste sconosciute ai più (soprattutto la saga di ZOE)

EDIT del 02/06/2011: i miei desideri sono stati esauditi..grazie Kojima-san!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9133611
    Assolutamente sì, sia per riscoprire una serie o un titolo che si è giocato in passata, ma anche per giocarsi i primi capitoli di una saga che non abbiamo mai avuto la possibilità di provare, che magari ora continua su ps3, tipo DMC. Mi piacerebbe molto una riedizione in HD dei primi 3 capitoli.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  4. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9133612
    NymeriaTi piacerebbe vedere altre serie storiche dell'era PS2 in HD? Quali preferiresti?

Sicuramente mi farebbe piacere, ma dovrebbero costare al prezzo di un platinum per convincermi a comprarli. Farei un'eccezzione solo per il remake in HD della serie Kingdom Hearts, magari accompagnata dal capitolo mai uscito in europa
  5.     Mi trovi su: Homepage #9133614
    Da amante degli JRPG vorrei vedere una collection HD di Shadow Hearts (:001_tt1:) (il primo + Covenant e From the new world). Anche se ho il secondo capitolo per PS2 credo che una collection di questi titoli la comprerei ad occhi chiusi!
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  6.     Mi trovi su: Homepage #9133616
    Io voglio rivedere GTA: San Andreas... Rivedere Carl, Big Smoke, San Fierro e il cartellone di VineWood!! Come fa il miglior gioco di PS2 a non essere su PS3?!

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  7. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9133619
    Nymeria[...]La domanda è:

Ti piacerebbe vedere altre serie storiche dell'era PS2 in HD? Quali preferiresti?

sul numero 67 avete parlato di una, seppur modesta, possibilità di avere gta 3, vice city e san andreas in hd.
    sinceramente, mi accontenterei anche soltanto di avere sa XD sarebbe veramente il massimo.
    anche una riedizione in hd dei primi 3 dmc non sarebbe affatto male.
    "All females belong to my soft dic..tator"

8.     Mi trovi su: Homepage #9133622
    mi piacerebbe vedere una colection di metal gear solid, di final fantasy e dei primi gta(il primo, london e il due) ma credo sia più probabile che la facciano sugli ultimi episodi
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo... IO SONO UN GENIO" A. Einstein
    Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana. Ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" A. Einstein
  9.     Mi trovi su: Homepage #9133623
    io mi aspetto di piu che alcune collection fatte alla casaccio come i vari Tomb Raider e Prince of Persia (non includo God of War),mi aspetto veri capolavori come i primi tre Metal Gear Solid,Kingdom hearts o anche giochi un po' alla "arcade" come Devil May Cry.Sinceramente non voglio niente tranne che i primi tre Metal Gear Solid e Final Fantasy X (che ritengo il migliore) quindi me ne sto con le mani in mano e spero tanto dato che non ho giocato ad alcuni capolavori come ICO che non vedo l'ora di prendere.

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2

[PG 68] La tua opinione conta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina