1.     Mi trovi su: Homepage #9133734
    No, non è la frase di una vecchia canzone (forse :shifty:) ma il problema che sto riscontrando alcune volte con la mia play.
    Quando vado a spegnerla, prima che appaia il messaggio "vuoi spegnere?" con le due opzioni "sì" "no", sembra bloccarsi. o meglio, la play non si blocca perché in alto a destra c'è l'orologino che gira... e gira... e gira, vuol dire che sta caricando il messaggio. alcune volte sto blocco dura 10 secondi, altre volte supera il minuto. fino a qualche mese fa era roba rara, ora, in questa ultima settimana, si è manifestato più volte (avrò acceso la play 5/6 volte questa settimana, e mi è capitato almeno 3 volte)
    mi devo preoccupare? è il sintomo di un eventuale esplosione o di ylod?
    spero sia solo perché voglia farmi girare le dragon's balls :001_rolleyes:

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9133735
    Dragon90No, non è la frase di una vecchia canzone (forse :shifty:) ma il problema che sto riscontrando alcune volte con la mia play.
    Quando vado a spegnerla, prima che appaia il messaggio "vuoi spegnere?" con le due opzioni "sì" "no", sembra bloccarsi. o meglio, la play non si blocca perché in alto a destra c'è l'orologino che gira... e gira... e gira, vuol dire che sta caricando il messaggio. alcune volte sto blocco dura 10 secondi, altre volte supera il minuto. fino a qualche mese fa era roba rara, ora, in questa ultima settimana, si è manifestato più volte (avrò acceso la play 5/6 volte questa settimana, e mi è capitato almeno 3 volte)

oddio un po' di problemucci di caricamento li sta dando pure la mia slim pero' quando la spengo no ,saranno "effetti collaterali" del dopo apocalisse ancora?:confused1:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9133736
    La mia ps3 si comporta in modo strano come se fosse posseduta. :lol:
    torno serio ora: in pratica se la spengo dopo un pò di tempo (da 1 minuto fino a 10 minuti) si riaccende da sola quando ne ha voglia.
    io non clicco niente ma questa si accende da sola: è una slime.
    non è che è il modo in cui spengo? io per spegnere nonho voglia di uscire e mentre sono nel gioco, schiaccio il bottone PS e clicco subito lo spegnimento.
    questa ps3 è posseduta. manca solo che i joistick si muovano per aria. :lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9133738
    Dragon90No, non è la frase di una vecchia canzone (forse :shifty:) ma il problema che sto riscontrando alcune volte con la mia play.

Anche a me capita alcune volte quando devo accettare alcune amicizie sul psn....ci mette molto a caricare...supera pure i 5 minuti di caricamento...

nn credo sià nulla comunque.

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9133739
    junglemanoddio un po' di problemucci di caricamento li sta dando pure la mia slim pero' quando la spengo no ,saranno "effetti collaterali" del dopo apocalisse ancora?:confused1:

E' ovviamente un problema della consolle...

Non mi è mai successo uscendo da un gioco, ma lo fà spesso quando esco dal browser... torna all' xmb e qui si impalla per circa 10-15 secondi, con l' orologio che gira. Non sò proprio da cosa possa dipendere.

Quanta roba hai nell' hdd?... immagini, video, dati di installazione giochi? Prova a fare un pò di pulizia.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  6. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9133740
    hai cominciato a giocare a qualche nuovo gioco ultimamente? e che modello hai?
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9133741
    ShintaroE' ovviamente un problema della consolle...

Non mi è mai successo uscendo da un gioco, ma lo fà spesso quando esco dal browser... torna all' xmb e qui si impalla per circa 10-15 secondi, con l' orologio che gira. Non sò proprio da cosa possa dipendere.

Quanta roba hai nell' hdd?... immagini, video, dati di installazione giochi? Prova a fare un pò di pulizia.

pochisssimo , i salvataggi dei giochi li cancello quasi sempre visto che li do spesso via e di scaricato ho solo 2 minis e driver

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Andamento lento, lento!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina