1.     Mi trovi su: Homepage #9133771
    ragazzi purtroppo oggi sono entrato in una partita a MW2 e ho ritrovato una nuova challenge lobby usata dai miei avversari.....voi ne sapete qualcosa?
    [SIZE="7"]
  2. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9133772
    cos'è una chellenge lobby?
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  3.     Mi trovi su: Homepage #9133773
    ghost96ragazzi purtroppo oggi sono entrato in una partita a MW2 e ho ritrovato una nuova challenge lobby usata dai miei avversari.....voi ne sapete qualcosa?

Ne sei sicuro che era un CL??? Strano...:confused1::confused1:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9133775
    STIMO TREMENDAMENTE CHI HOSTAVA QUELLA PARTITA :lol:

Quote:

Originally Posted by claudio panizzo

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto
  5.     Mi trovi su: Homepage #9133776
    ghost96ragazzi purtroppo oggi sono entrato in una partita a MW2 e ho ritrovato una nuova challenge lobby usata dai miei avversari.....voi ne sapete qualcosa?

anch' io sono entrato in una partita classificata in cui l' host ne aveva "creata" una;
    sono uscito subito...
    hale326cos'è una chellenge lobby?

la definizione precisa non la so, diciamo che è una Mod (tipo quelle di San Andreas per il multiplayer) tramite il quale l' host della partita può attivare "glitch" ( o meglio: trucchi) di tutti i tipi: alcuni sono attivati semplicemente per rendere la partita più movimentata, altri ti possono aumentare/diminuire il livello, il numero di titoli & emblemi che possiedi, il numero di kills/morti/vittorie/sconfitte/serie, ti può azzerare le mimetiche ottenute...
    insomma non è un gran bello spettacolo entrare in una partita hackerata:
    - o ti simpatizzi l' hacker-host
    - o esci subito per non rischiare di compromettere le tue statistiche e non solo..
    StremerGli hacker trovano sempre il modo per farle :nosmile:

certo, ma non avrei mai detto che ci avessero messo così poco...
    MarcoNos96STIMO TREMENDAMENTE CHI HOSTAVA QUELLA PARTITA :lol:

ti conviene non dirlo neanche per scherzo :nosmile:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9133777
    ahah lol lo dico eccome! l'ho già detto e lo ridico stimo gli hacker tantissimo

Quote:

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto
  7.     Mi trovi su: Homepage #9133779
    Manu the bestGià. Soprattutto per quello che hanno fatto durante le vacanze di Pasqua.

Da te non me lo aspettavo :nosmile:. Pensavo che almeno tu fossi informato... quello successo a pasqua è stato a causa di un cracker senza alcuna conoscenza informatica che ha usato un programmino del cavolo :roll:

Quote:

8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9133780
    MarcoNos96Da te non me lo aspettavo :nosmile:. Pensavo che almeno tu fossi informato... quello successo a pasqua è stato a causa di un cracker senza alcuna conoscenza informatica che ha usato un programmino del cavolo :roll:

:nooo:

Chiudiamo la parentesi, và.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9133781
    MarcoNos96Da te non me lo aspettavo :nosmile:. Pensavo che almeno tu fossi informato... quello successo a pasqua è stato a causa di un cracker senza alcuna conoscenza informatica che ha usato un programmino del cavolo :roll:

mmm...aspetta che ci provo anche io.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9133782
    Su CoD 4 invece ci sono sempre, anche se a volte sono divertenti
    La cosa più bella è quando c'è la supervelocità e tutti corrono all'impazzata XD
    La migliore è stata quando in Spedizione (una mappa piccolissima) c'era la supervelocità e i caricatori infiniti, tutti avevano il lanciagranate l'rpg. Se è per una volta e non ti succede nulla è anche divertente da giocarci :laugh:

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  11.     Mi trovi su: Homepage #9133783
    Ragazzi io faccio CL...contattatemi via e-mail se vi interessa. Pagamento CL: 5 euro con ricarica postepay! :D

Se non vi fidate date un'occhiata qui :D ciaoooo EDIT
  12.     Mi trovi su: Homepage #9133784
    MarcoNos96ahah lol lo dico eccome! l'ho già detto e lo ridico stimo gli hacker tantissimo

vabbè se proprio vuoi ci mettiamo poco a segnalare :bye:

ahahah sìsì altro miocugggginismo a cui certa gente dà molta credibilità...
  13.     Mi trovi su: Homepage #9133785
    mrk-kobe94vabbè se proprio vuoi ci mettiamo poco a segnalare :bye:

ahahah sìsì altro miocugggginismo a cui certa gente dà molta credibilità...

Segnala quanto vuoi anche prechè sarebbe la 4° o 5° volta che ci provano con me :001_rolleyes:

Quote:

ritorno challenge lobby MW2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina