1.     Mi trovi su: Homepage #9133802
    L.A. Noire è l'ultimo titolo sviluppato da Rockstar Games,anche se questa volta con la partecipazione di Team Bondi.La trama ci vede nei panni di Cole Phelps,un agente della Los Angeles fine anni 40,quando dietro ogni angolo si nascondeva un serial killer.La trama senza andare troppo nel particolare parla della storia di Phelps,quello attuale nella LAPD e quello passato raccontato con filmati in bianco e nero della seconda guerra mondiale.
    La prima cosa da dire di L.A Noire è che,chiunque sia convinto di trovarsi di fronte un GTA anni 40 si sbaglia,perchè L.A Noire è molto di più.
    A differenza di GTA dove è l'azione a farla da padrone,qui è l'investigazione,perchè la prima cosa da tirare fuori nelle missioni non è la pistola,ma il taccuino,grazie al quale raccoglierete prove e potrete formulare domande ai sospetti,a quel punto potrete decidere di credere alle loro parole,di mostrarvi dubbioso o di dire apertamente che stanno mentendo,anche se per fare ciò dovrete avere delle prove a conferma della vostra tesi.Oltre tutto ciò le animazioni facciali,sublimi perchè interpretate da attori veri,vi faranno capire se il sospetto stà mentendo o dicendo laverità.Un'altra trovata geniale firmata Rockstar è il sonoro,non solo in auto potrete sentire musica,ma quando sarete vicini ad un indizio importante sentirete 2 note di piano,una volta zummati sugli oggetti della scena del crimine,con l'analogico sinistro guiderete le mani di Phelps.
    La Los Angeles degli anni 40 è ottimamente riprodotta,e anche ricca di missioni secondarie che andranno ad arricchire la longevità del gioco.
    Rockstar ha osato molto con la pubblicazione di L.A Noire,perchè è andata a stravolgere una formula di gioco che ha venduto milioni di copie con i vari GTA e Red Dead Redemption,però nonostante le qualità del gioco alcuni errori potevano essere evitati,come il fatto che le missioni secondarie abbiano uno scarso appeal,inoltre i giocatori più orientati all'action lo troveranno noioso e poco stimolante.I 21 che compongono il gioco offrono una longevità di almeno 15 ore.
    Voti:
    Grafica:98
    Sonoro:98
    Divertimento:98
    Longevità:98
    Globale:98
    Meriterebbe anche di più,però ad alcuni potrebbe non piacere e le missioni secondarie dovevano essere più curate.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9133804
    fallout97L.A. Noire è l'ultimo titolo sviluppato da Rockstar Games,anche se questa volta con la partecipazione di Team Bondi.La trama ci vede nei panni di Cole Phelps,un agente della Los Angeles fine anni 40,quando dietro ogni angolo si nascondeva un serial killer.La trama senza andare troppo nel particolare parla della storia di Phelps,quello attuale nella LAPD e quello passato raccontato con filmati in bianco e nero della seconda guerra mondiale.
    La prima cosa da dire di L.A Noire è che,chiunque sia convinto di trovarsi di fronte un GTA anni 40 si sbaglia,perchè L.A Noire è molto di più.
    A differenza di GTA dove è l'azione a farla da padrone,qui è l'investigazione,perchè la prima cosa da tirare fuori nelle missioni non è la pistola,ma il taccuino,grazie al quale raccoglierete prove e potrete formulare domande ai sospetti,a quel punto potrete decidere di credere alle loro parole,di mostrarvi dubbioso o di dire apertamente che stanno mentendo,anche se per fare ciò dovrete avere delle prove a conferma della vostra tesi.Oltre tutto ciò le animazioni facciali,sublimi perchè interpretate da attori veri,vi faranno capire se il sospetto stà mentendo o dicendo laverità.Un'altra trovata geniale firmata Rockstar è il sonoro,non solo in auto potrete sentire musica,ma quando sarete vicini ad un indizio importante sentirete 2 note di piano,una volta zummati sugli oggetti della scena del crimine,con l'analogico sinistro guiderete le mani di Phelps.
    La Los Angeles degli anni 40 è ottimamente riprodotta,e anche ricca di missioni secondarie che andranno ad arricchire la longevità del gioco.
    Rockstar ha osato molto con la pubblicazione di L.A Noire,perchè è andata a stravolgere una formula di gioco che ha venduto milioni di copie con i vari GTA e Red Dead Redemption,però nonostante le qualità del gioco alcuni errori potevano essere evitati,come il fatto che le missioni secondarie abbiano uno scarso appeal,inoltre i giocatori più orientati all'action lo troveranno noioso e poco stimolante.I 21 che compongono il gioco offrono una longevità di almeno 15 ore.
    Voti:
    Grafica:98
    Sonoro:98
    Divertimento:98
    Longevità:98
    Globale:98
    Meriterebbe anche di più,però ad alcuni potrebbe non piacere e le missioni secondarie dovevano essere più curate.

Sono sicuro che ti sei aiutato con qualche altra recensione, perchè quella frase che ho evideniato mi ricordo di averla gia letta da qualhe parte...
  3.     Mi trovi su: Homepage #9133805
    Non capisco che gusto ci possa essere a essere commentato una recensione che non è la propria.

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #9133808
    re1994, guarda qua:
    Ci sarà un sacco d’azione, con inseguimenti e sparatorie varie: nonostante questo però, di norma la prima cosa che tirerete fuori dal taschino non sarà la pistola ma il taccuino (per prendere appunti sulle indagini)

Thanks to KronaPlaying: CoD: MW3; Uncharted 3
    Batman: AACall of Duty: Black Ops
  5.     Mi trovi su: Homepage #9133812
    Di già?Già una recensione di L.A.Noire?Caspita sono passati sì e no due giorni dall'uscita del gioco,come hai potuto spolparlo per bene in così poco tempo? ^^"

Manu the bestCopiata da Wikipedia. http://it.wikipedia.org/wiki/L.A._Noire

Cioè, ma vi credete davvero così furbi?

:nooo:
    Fernando2012Ehm, il recensore è un '97, dobbiamo chiamare il Protagonista di L.A. Noire per risolvere il caso? :nosmile:

E che centra?Io sono del '96 ma mica faccio pu**anate del genere :nosmile:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9133813
    Fernando2012Ehm, il recensore è un '97, dobbiamo chiamare il Protagonista di L.A. Noire per risolvere il caso? :nosmile:

EPIC WIN :lol:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

7.     Mi trovi su: Homepage #9133815
    io non sono ancora in grado di fare una vera e propria recensione. sono solo due giorni che ho iniziato a giocarci. però posso dire che mi sta prendendo veramente tanto. mi piace la criminologia e il fatto di dover investigare sugli omicidi mi elettrizza molto. il gioco comunque sembra fatto molto bene e con una bella atmosfera che coinvolge. per ora posso dire che mi piace!!!!!:001_smile:

L.A. Noire

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina