1.     Mi trovi su: Homepage #9133847
    La mia ps3 si comporta in modo strano come se fosse posseduta. :lol:
    torno serio ora: in pratica se la spengo dopo un pò di tempo (da 1 minuto fino a 10 minuti) si riaccende da sola quando ne ha voglia.
    io non clicco niente ma questa si accende da sola: è una slime.
    non è che è il modo in cui spengo? io per spegnere nonho voglia di uscire e mentre sono nel gioco, schiaccio il bottone PS e clicco subito lo spegnimento.
    questa ps3 è posseduta. manca solo che i joistick si muovano per aria. :lol:
  2. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9133848
    be se è slime siamo messi male... cosa ti aspetti da una ps3 di gelatina :nosmile:?
    no dai, tornando al problema, forse è il modo in cui la spegni. prova a uscire dal gioco e a spegnerla dall'interfaccia del menù. oppure potrebbe essere anche il controller. potrebbe avere il tasto ps difettoso
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  3.     Mi trovi su: Homepage #9133850
    OlympusLa mia ps3 si comporta in modo strano come se fosse posseduta. :lol:
    torno serio ora: in pratica se la spengo dopo un pò di tempo (da 1 minuto fino a 10 minuti) si riaccende da sola quando ne ha voglia.
    non è che è il modo in cui spengo? io per spegnere nonho voglia di uscire e mentre sono nel gioco, schiaccio il bottone PS e clicco subito lo spegnimento.

chiama un buon esorcista:biggrin:. Comunque seriamente non so che dirti e la prima volta che sento una cosa del genere
    La Mia Collezione : http://www.playgen.it/showthread.php?t=14883
  4.     Mi trovi su: Homepage #9133851
    OlympusLa mia ps3 si comporta in modo strano come se fosse posseduta. :lol:

Ma quando la spegni,la spegni anche dall interruttore posto sul retro o la lasci in standby?

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

5.     Mi trovi su: Homepage #9133856
    Non ne hai voglia? Se sai che si riaccenderà e ti toccherà spengerla ancora tanto vale fare lo sforzo di uscire dal gioco e spengerla normalmente, si parla di qualche secondo alla fine... E già che ci sei togli il disco, e buona cosa farlo prima di spengerla. :biggrin:

Oppure puoi semplicemente pigiare l' interruttore sul retro, così stai sicuro che non si accenderà. Aggiungo anche che non ha alcuno senso e utilità tenerla in stand-by (led rosso), perchè pur essendo "spenta" la consolle continua a ciucciare corrente.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  6.     Mi trovi su: Homepage #9133857
    Potrebbe essere qualche dispositivo Wi-Fi che fa interferenza.

WolverineSharingan86Ma quando la spegni,la spegni anche dall interruttore posto sul retro o la lasci in standby?

Ovviamente la lascia in standby, altrimenti è un pò difficile che si accenda senza alimentazione. :lol:

P.S.: Le Slim non hanno l'interruttore posteriore.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9133858
    Bhe certamente spegnendola cosi non le fai di certo bene : D
    Ogni volta, esci dal gioco solo se non sei in game vero e propio cioe non mentre stai facendo una partita online, esci dal gioco e solo dopo spegnila con l'apposito tasto.

In ogni caso stacca l'alimentatore per sicurezza.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9133859
    hai lo stesso problema che aveva un mio amico...praticamente lui aveva qst joystick con il tasto ps rotto (ma era difettoso all'interno) infatti mentre giocavamo ogni tanto lui senza toccare nnt.. si faceva qst schermata :biggrin:
    e anche a lui a volte la notte gli si accendeva la play... prova a vedere se è il joystick...:001_smile:

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  9. felice  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9133860
    credo che il problema sia altrove, non credo che spegnerla in quel modo comporti quanto ha detto Oly, in quanto lo faccio rare volte anche io ed una simile problematica non mi si è mai manifestata!
    In laboratorio tempo fa ci è pervenuta una xbox360 completamente impazzita, in pratica il carrello si apriva da solo, si spegneva e si riaccendeva in completa autonomia, durante la notte il cliente era costretto a staccarla completamente dall'alimentazione.
    Da un indagine più approfondita, quindi aprendola e facendo check up completo, abbiamo scoperto che il problema era nel software di sistema della console stessa. In pratica formattandola e successivamente aggiornandola cojn l'ultimo firmware esistente, il problema è scomparso.
    Prova a fare così, magari risolvi, ovviamente fai back up dei salvataggi prima.

http://tecniciinformaticienonsolo.over-blog.it/

Ps3 strana?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina