1.     Mi trovi su: Homepage #9134051
    Dato che il vecchio thread viene continuamente lasciato nel dimenticatoio, ne apro uno io con nuove regole, promettendo di tenerlo aggiornato.

Il gioco è molto semplice: un utente posta un'immagine di un gioco e gli altri devono capire di che gioco si tratti.

Regole:

1. Ogni immagine, prima di essere postata, deve essere caricata su http://www.tinypic.com/ o qualsiasi altro sito di hosting.

2. Ogni utente potrà postare un'immagine solo se indovina quella precedente.

3. Se un'utente indovina un'immagine, ma non posta la prossima (bloccando così il gioco) entro 30 minuti, il diritto di postare spetta:

- Al secondo giocatore che ha indovinato
    - In alternativa, ci si può mettere d'accordo su chi posta

4. Se sai l'immagine, ma non hai "intenzione" o "tempo" per postare la prossima (e proseguire il gioco) lascia la possibilità di rispondere agli altri.

5. Il nome di un gioco deve essere detto al completo. Esempio: Se il gioco è "Castlevania: Lords of Shadow" e un'utente dice solo "Castlevania", non verrà ritenuto esatto.

Classifica:

Oddvar88: 20
    WolverineSharingan86: 9
    saro8596: 7
    Zimmonnea: 6
    Altair97: 5
    dusan: 5
    gianluc23: 4
    King Scar: 3
    Marchio9395: 3
    s1lent17: 3
    matte_97: 3
    marcog1995: 2
    Manu the best: 2
    Hellbiax: 2
    Lionel Messi: 2
    fra_62: 1
    El_Che96: 1
    Pella95: 1
    Snake Solid 95: 1
    Riky the odiens: 1
    Nero1010100: 1
    Mist: 1
    Duke Nukem: 1
    Mr.Jay: 1
    fifa.peppe98: 1
    skizzofr3niko: 1
    Marco1999: 1
  2.     Mi trovi su: Homepage #9134052
    Kakashi IIDato che il vecchio thread viene continuamente lasciato nel dimenticatoio, ne apro uno io con nuove regole, promettendo di tenerlo aggiornato.

Il gioco è molto semplice: un utente posta un'immagine di un gioco e gli altri devono capire di che gioco si tratti.

Regole:

1. Ogni immagine, prima di essere postata, deve essere caricata su http://www.tinypic.com/ o qualsiasi altro sito di hosting.

2. Ogni utente potrà postare un'immagine solo se indovina quella precedente.

3. Se un'utente indovina un'immagine, ma non posta la prossima (bloccando così il gioco) entro 30 minuti, il diritto di postare spetta:

- Al secondo giocatore che ha indovinato
    - In alternativa, ci si può mettere d'accordo su chi posta

P.S: Accetto volentieri consigli sulle regole che comunque non sono complete :biggrin:

Inizio io con la prima immagine (molto semplice):

Complimenti,ottimo ^^
    In questa maniera speriamo che non venga dimenticato nuovamente questo simpatico thread ^^
    Le regole vanno bene secondo me,sopratutto per quanto riguarda il fatto di chi deve postare e quando..una cosa,ci sarà anche una classifica come nel vecchio thread?

Comunque l immagine è Resident evil 2 ;)

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage #9134055
    WolverineSharingan86Complimenti,ottimo ^^
    In questa maniera speriamo che non venga dimenticato nuovamente questo simpatico thread ^^
    Le regole vanno bene secondo me,sopratutto per quanto riguarda il fatto di chi deve postare e quando..una cosa,ci sarà anche una classifica come nel vecchio thread?

Comunque l immagine è Resident evil 2 ;)

Vedrò di implementare la classifica, comunque quando siete sicuri di aver indovinato l'immagine, postatela senza aspettare conferme :laugh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9134056
    Kakashi IIVedrò di implementare la classifica, comunque quando siete sicuri di aver indovinato l'immagine, postatela senza aspettare conferme :laugh:

Ok va bene,scusami ^^
    Magari inserisci anche questa cosa sul regolamento ^^
    Ecco la prossima,per PS 2

Quote:

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9134057
    Ottimo, vedrò di giocare di più stavolta ^^ Propongo una regola:

Se un gioco non riesce ad essere indovinata entro molti tentativi di titoli di giochi vicini al gioco in questione, d'accordo con gli altri utenti, il postatore del gioco può proporre il forfè e scegliere un altro utente che dovrà postare un'altra immagine.

Per primo lo feci io al vecchio thread, gli altri furono anche d'accordo (avevo trovato un gioco impossibile da indovinare :ihih:)

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9134058
    kratosdestroyOttimo, vedrò di giocare di più stavolta ^^ Propongo una regola:

Se un gioco non riesce ad essere indovinata entro molti tentativi di titoli di giochi vicini al gioco in questione, d'accordo con gli altri utenti, il postatore del gioco può proporre il forfè e scegliere un altro utente che dovrà postare un'altra immagine.

Per primo lo feci io al vecchio thread, gli altri furono anche d'accordo (avevo trovato un gioco impossibile da indovinare :ihih:)

Ci avevo pensato, ma facciamo che se è troppo difficile si può arrivare a dare anche parte del nome, fino a quando non viene indovinato :D

Comunque continuiamo il gioco...

Galerians: Ash :laugh:

Vado con la prossima

7.     Mi trovi su: Homepage #9134059
    Kakashi IICi avevo pensato, ma facciamo che se è troppo difficile si può arrivare a dare anche parte del nome, fino a quando non viene indovinato :D

Comunque continuiamo il gioco...

Galerians: Ash :laugh:

Vado con la prossima

Castlevania Lament of Innocence ^^
    Ho visto che hai inserito anche la classifica,ottimo grazie :001_smile:

Ecco la prossima

Quote:

8.     Mi trovi su: Homepage #9134060
    Perfetto! Serviva proprio un regolamento :biggrin:
    Comunque metterei anche questa regola: se un utente riconosce il titolo di un gioco ma non ha intenzione di postare l'immagine successiva (come spesso accade... per un motivo o per un altro: "non ho voglia", "devo andare a pranzare", "devo andare al cesso" e bla bla bla :lol:), gli verrà tolo un punto dalla classifica come penalità! :closedeyes: Se sai che non puoi mandare avanti il gioco cosa rispondi a fare?? Piuttosto lascia questa possibilità a qualcuno che ha intenzione di partecipare seriamente...

WolverineSharingan86Ecco la prossima

YS: The Ark of Napishtim?
  9.     Mi trovi su: Homepage #9134061
    Oddvar88Perfetto! Serviva proprio un regolamento :biggrin:
    Comunque metterei anche questa regola: se un utente riconosce il titolo di un gioco ma non ha intenzione di postare l'immagine successiva (come spesso accade... per un motivo o per un altro: "non ho voglia", "devo andare a pranzare", "devo andare al cesso" e bla bla bla :lol:), gli verrà tolo un punto dalla classifica come penalità! :closedeyes: Se sai che non puoi mandare avanti il gioco cosa rispondi a fare?? Piuttosto lascia questa possibilità a qualcuno che ha intenzione di partecipare seriamente...

Bene, adesso aggiorno con la regola... Comunque vai con l'immagine :wink:
  10.     Mi trovi su: Homepage #9134062
    Oddvar88Perfetto! Serviva proprio un regolamento :biggrin:

E dragon age?

Indovina il gioco - 2.0

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina