1. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9134869
    naaaaaa, personalmente penso aiutino anche se sono piccole
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9134872
    Nah, se anche fossero totalmente slegate dal testo (capita) assolverebbero comunque a esigenze puramente grafiche. Facciamo una rivista di videogiochi, mica l'elenco del telefono ^^'

A parte questo, non vorrei che fraintendeste il senso delle guide o delle schede. Se le guide ufficiali sono mostruosità da 200 pagine (e una ventina di euri a botta) non è un caso. In 32 pagine, e con un formato tascabile, non abbiamo certo l'ambizione di replicarne i contenuti, visto che per giunta non abbiamo mica il produttore dietro a fornirci supporto. Le guide devono essere (in parte per scelta, in parte per necessità pratiche) qualcosa di agile cui dare un'occhiata velocemente se serve. Da cui il formato e la scelta di non inzepparle in modo eccessivo di roba. La cosa, va da sè, è tanto più vera per schede come quelle di questo mese.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9134873
    DuffmanNah, se anche fossero totalmente slegate dal testo (capita) assolverebbero comunque a esigenze puramente grafiche. Facciamo una rivista di videogiochi, mica l'elenco del telefono ^^'

A parte questo, non vorrei che fraintendeste il senso delle guide o delle schede. Se le guide ufficiali sono mostruosità da 200 pagine (e una ventina di euri a botta) non è un caso. In 32 pagine, e con un formato tascabile, non abbiamo certo l'ambizione di replicarne i contenuti, visto che per giunta non abbiamo mica il produttore dietro a fornirci supporto. Le guide devono essere (in parte per scelta, in parte per necessità pratiche) qualcosa di agile cui dare un'occhiata velocemente se serve. Da cui il formato e la scelta di non inzepparle in modo eccessivo di roba. La cosa, va da sè, è tanto più vera per schede come quelle di questo mese.

Capisco, grazie per la risposta.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9134874
    DuffmanNah, se anche fossero totalmente slegate dal testo (capita) assolverebbero comunque a esigenze puramente grafiche. Facciamo una rivista di videogiochi, mica l'elenco del telefono ^^'

ma si,dopotutto a me piacciono di più cosi,piccole,che si possono mettere nelle custodie dei giochi.Fanno anche un figurone a vederle in custodia.

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9134877
    A me le guide proprio non servono, non vorrei stare lì, per tutta la durata del gioco con una guida in mano per andare avanti, ma riuscirci (quando è umanamente possibile) da solo. Io poi devo ancora capire questa storia dei trofei...c'è gente che si compra wall-e pur di averne di più, se poi la gente che fa queste cose dovesse aumentare, la rivista dovrebbe fare guide sui giochi più scarsi da platinare, che orrore! ;)
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

6.     Mi trovi su: Homepage #9134879
    RobixA me le guide proprio non servono, non vorrei stare lì, per tutta la durata del gioco con una guida in mano per andare avanti, ma riuscirci (quando è umanamente possibile) da solo. Io poi devo ancora capire questa storia dei trofei...c'è gente che si compra wall-e pur di averne di più, se poi la gente che fa queste cose dovesse aumentare, la rivista dovrebbe fare guide sui giochi più scarsi da platinare, che orrore! ;)

io le uniche che ho usato sono quelle di AC 2 e Brotherhood per la decodfifica dei glifi

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

7.     Mi trovi su: Homepage #9134880
    Per essere una cosa grafica va più che bene !
    Io odiavo quando facevano 2 guide in 1 di 16 pagine , tutto arronzato e dove non si capiva niente .
    Per una guida dettagliata o spendi 20 € o usi Internet .
    Facile no ?
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  8.     Mi trovi su: Homepage #9134881
    Le immagini sinceramente mi sono tornate utili quando ho dovuto cercare le piume in AC 2, in quanto a volte è difficile individuare dei collezionabili solo con la descrizione ;)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

Proposta per migliorare le guide della rivista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina